Julia
di Yume94

03/04/12, ore 14:01

Sto seguendo questa fic da un po' di tempo e devo ammetterlo ... sei davvero bravissima!!!
Mi sono quasi messa a piangere quando ho letto il capitolo dell'incidente ... (E non capita spesso che io pianga u.u)
Davvero brava, questo capitolo è bellissimo proprio come tutti gli altri
Baci NeSsIe99

22/11/10, ore 18:16

Ciao July, ho visto che hai riscritto il capitolo e devo dire che mi piace molto. Anche se povera Julia è proprio lei che ci rimette da questo incidente. Sai è la prima volta che vedo il principe così triste, scommetto che mia si sarebbe aspettato una cosa del genere. Comunque sei stata brava a mio avviso a fargli traspirare questi sentimenti, visto che non è da lui preoccuparsi per qualcuno affatto eccezione per la sua famiglia.
Complimenti, davvero attendo il prossimo chap allora, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà bye!!!

20/11/10, ore 14:35

Brava, davvero bello ^^.

05/11/10, ore 19:51

Ciao Julie come va? Scusami per il ritardo, davvero ma questo periodo è davvero stressante purtroppo. Comunque ti dico subito che lo scorso capitolo e questo sono davvero bellissimi complimenti. Te lo già detto che Julia mi sta simpatica come personaggio eh sì. Fortissimo quando riesce a volare senza aver fatto particolare sforzi, immagino le faccie degli altri eheh. E anche questo devo dire è molto carino. A quanto pare la nostra Sayan ha ricevuto la lettera dai suoi cari nonni e soprattutto dalla sua migliore amica. Inoltre sembrerebbe decisa a dichiararsia a Gohan chissà se ci riuscirà eheh.
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo chap, alla prossima allora bye!!

02/11/10, ore 19:17

Wow, Giu, che capitolo brava è stupendo. Ma non sono d'accordo nell'averlo postato subito dopo il sesto capitolo. Devi aspettare per aggiornare un capitolo o la suspens non ci sarà più. Lo dico per te, spero non ti offenda. Ma questa Julia mi sta proprio simpatica, brava rifiuta questo Cimigi o come si chiama, Gohan è molto meglio( che fortunata, uffi    ç_ç  ) il mio adorato Gohan è mille volte meglio. Comunque falli mettere insieme e non farli lasciare mai più. Mi raccomando, sono dolcissimi insieme, già me l'immagino *.*. Ancora complimenti. Un bacio BeNnY

02/11/10, ore 16:50

Ciao Giulia, capitolo davvero bellissimo, mi piace questa Julia e Vegeta geloso, troppo forte. Julia si sta davvero impegnando negli allenamenti e il fratello è davvero esigente nei suoi confronti. Comunque la storia mi piace e mi incuriosisce sempre di più. Comunque mi piacerebbe la coppia JuliaXGohan sarebbero dolcissimi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ho notato che hai cambiato il carettere di scrittura, così' va molto meglio e quello uguale al mio. E devo dire che la scelta è azzeccata. Complimentoni, sei davvero brava, e grazie per il commento a Bucaneve. Un bacione BeNnY

Ps: Continua così, brava!

17/10/10, ore 14:39

Ci sono tanti errori nella punteggiatura, specialmente nell'uso delle virgole.
Cerca di stare più attenta e, nel caso tu abbia dei subbi, contatta un Beta.

Namaste

16/10/10, ore 18:18

Ciao Giuly, complimenti per questo capitolo, anche se corto è molto carino e anche commovente da un certo punto di vista. Povera Julia, si sente così triste pensando ai suoi nonni, la sua migliore amica e colui che gli piaceva. Ma sono sicura, che tutto si risolverà e anche che riuscirà a diventare una brava guerriera ne sono sicura. Mia cara Julia, mai arrendersi bisogna sempre andare avanti e cercare in qualche modo una soluzione. Bellissime le due lettere, complimenti, mi hanno commosso.
Bene, alla prossima allora ci sentiamo bye!!!

16/10/10, ore 17:07

Ciao Giulia molto triste questo capitolo, Julia sente la mancanza dei nonni, dell' amica e del ragazzo che le piaceva( ragazza mia ne hai uno ragazzo davvero figoso, guarda Gohan santa ragazza XD che fortuna che ha sta Julia) Mi hai fatto piangere quando lei ha scritto la lettera ai nonni, tristissima, ma quella dell'amica non tanto, non perchè non era fatta bene anzi era bella, ma ho avuto molte delusioni in amicizia e quindi ormai alla migliore amica non credo più. Comunque davvero un bel capitolo dove hai espresso molte emozioni della protagonista. davvero brava Giuly complimenti. Un bacio Fanny Sonny

11/10/10, ore 17:57

Ciao July!! Sono contenta di vedere che sei riuscita ad aggiornare questa ficcy. E devo ammettere che questo capitolo è davvero molto interessante. Finalmente la nostra Julia, ha incominciato a sfidare i nostri eroi e non sembra cavarsela male. Il suo lato Sayan, sta cominciando a manifestarsi, davvero interessante. E ora, Gohan le insegnerà a volare, sono sicura che ci riuscirà quasi subito e poi sembrerebbe proprio che il nostro principe sia diventato orgoglioso della sua sorellina.
Bene, al prossimo capitolo allora, bye!!!
Ps se vuoi ho aggiornato la mia ficcy, mi farebbe piacere un tuo commentino, se no non importa tranquilla.

11/10/10, ore 16:50

Ciao Giulia, bellissimo capitolo la trama mi coinvolge del tutto, comunque sono d'accordo con Giulz questo Vegeta e un pò OOC dovresti renderlo un pò meno buono e un pò più scorbutico. Io non conosco il personaggio di Vegeta, ma mi sono fatta mandare una lista del suo carattere e devo dire che questo gli assomiglia un pochetto non tanto. Comunque questo capitolo è carino, non vedo l'ora di vedere Julia all'opera con questo allenamento e sopratutto come se la caverà nel volo. Sono proprio curiosa ^^. Un saluto Fanny Sonny

Ps: Giulia, volevo dirti una cosa e spero tu non la prenda a male o come un offesa, perchè se becchi qualcuno pignolo ti farà la ramanzina( a me è successo e non è bello) sul fatto del nome che hai messo alla principessa dei Sayan. Secondo sul pianeta Vegeta potevano chiamare la principessina Julia? Io credo di no! Devi darle un nome un pò più giapponese e no italiano, oppure inglese visto che Trunks significa calzoncini. Se vuoi un nome con la J ti consiglio Jewel è carino, ma poi puoi scegliere quello che vuoi. Te lo dico solo per te, perchè le altre o gli altri non te lo diranno in modo carino e coccoloso, ci sono passata e non voglio farlo passare a te. Un bacione enorme Fanny Sonny

Ps2: Perdonami non avevo letto la nota OOC, scusa. Allora Vegeta è giusto.Perdon!
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 04:52 pm)

11/10/10, ore 15:57

Ciao, debbo dire che all'inizio avevo avuto un'idea migliore, non che la storia non sia carina, ma purtroppo trovo i fatti un pò forzati e soprattutto vegeta, un pò troppo OOC, adesso non ricordo se c'è la nota oppure no, però leggendo ho avuto questa impressione.
Inoltre secondo me dovresti cercare di eliminare alcuni erroretti in qua e la...limitano la scorrevolezza della fic. Un saluto, Giulia.

25/09/10, ore 15:21

Ciao Giuly, scusami se non sono riuscita a recensire prima ma ho avuto un imprevisto con il computer e quindi l'ho portato ad aggiustare(ora sto usando quello di mio padre). Comunque ti prometto che appena riavrò l'adorato computer leggerò tutte le storie che hai scritto tranquilla.
VA bè, apparte questo ti volevo dire che ho trovato questo capitolo davvero molto carino. E a quanto pare sembrerebbe proprio che la nostria Jiulia ha trovato un certo feeling con il giovane Gohan, chissà cosa succederà in futuro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima allora bye!!!

21/09/10, ore 16:33

Siccome devo fare tutto bene era mio dovere commentare anche questo capitolo. Ho trovato l'idea della sorella di Vegeta davvero molto carina, anche se altri hanno avuto un idea simile, su una fantomatica sorella del principino. Comunque spero tanto che Gohan e Julia si mettano insieme, visto che qui Videl l'ha lasciato. Anche se io amo la coppia GohanXVidel è la prima preferita. Comunque il continuo l'ho già letto quindi ti ho già detto che è bellissimo quindi ora dileguo. Un chissone Fanny Sonny

20/09/10, ore 20:02

Ciao Giuly davvero carino questo capitolo ne sono rimasta colpita e molto sorpresa, ehi aggiornala presto la mia curiosità e alle stelle. Mi fa piacere che la mia ff ti sia piciuta così tanto,comunque anche tu sei brava è questa storia lo dimostra.Un bacione Fanny Sonny
(Recensione modificata il 20/09/2010 - 08:03 pm)