Certe Cose Non Cambiano
di EffieSamadhi

19/10/10, ore 21:31

Degna conclusione di una storia bella e avvincente! Non so dirti quanto mi sia piaciuta. Trovo che tu sia stata abilissima nel mantenere i caratteri principali IC, non sei scivolata in una Mary Sue con Jenny e non hai ecceduto in chiacchiere inutili o romanticherie esagerate. Insomma non dico che sia una storia perfetta, ma sta sulla buona strada! Un italiano impeccabile, capitoli né troppo lunghi, né troppo corti. Una meraviglia insomma! Mi auguro vivamente che non rimanga la tua unica opera su Hazzard, perchè sarebbe un peccato tremendo!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti ringrazio per avermi permesso di leggere queste belle pagine sui miei amati cittadini di Hazzard!

19/10/10, ore 21:25

Quasi quasi qui c'è lo spunto per uno spin off con protagonisti Enos e Daisy. E alla fine pure Cooter ha ceduto di fronte alle grazie di una fanciulla bella e intelligente! Mi è rimasto l'ultimo capitolo, leggo e commento!

19/10/10, ore 21:20

Fantastica questa scena, che darei per vederla in televisione! Povero Boss però, in fondo mi fa tanta tenerezza! Dolcissimo Cooter che ha provato a chiedere la mano di Jenny! Sei davvero brava, complimenti!

19/10/10, ore 21:17

Lo sapevo che Jenny alla fine avrebbe accettato! Chissà quanto ci rimarrà male Boss, corro a leggere!

19/10/10, ore 21:14

Trovo adorabile il modo in cui stai descrivendo i caratteri di Cooter e Jenny e il loro bell'affiatamento. I capitoli sono uno più bello dell'altro!

19/10/10, ore 21:10

Secondo me la ragazza ha già preso la sua decisione! E Cooter... mamma mia che romanticone!!! E' una storia davvero entusiasmente!!!

19/10/10, ore 21:07

E chi l'avrebbe mai pensato che dietro a quella coltre di grasso ci fosse un uomo tanto tenero e sensibile! Al momento questo è senza dubbio il mio capitolo preferito, dolce e romantico come piace a me!

19/10/10, ore 21:02

Sinceramente pensavo che Daisy avrebbe potuto prendere il posto di Bo alla guida del Generale. Non immaginavo Jenny pilota... la curiosità mi divora! (Scusa il terrificante ritardo!!!)

28/09/10, ore 21:08

Che dire? Sta venendo fuori proprio una bella storia d'amore. Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! Cooter è davvero adorabile, è proprio così che lo immagino: un romanticone un po' impacciato pronto a mettere in gioco il suo cuore senza pensarci troppo.

28/09/10, ore 21:02

Per adesso mi sento tranquilla. Avevo paura che Bo decidesse di sfoderare il smagliante sorriso con Jenny, ma per fortuna ha abbastanza buon senso da rimanere al posto suo! Splendido capitolo!!!

28/09/10, ore 20:56

Cavolo Rosco è sempre fuori luogo. Ma è possibile che arrivi sempre sul più bello? Non so dirti quanto mi piaccia questa storia!!! Sei bravissima!!!

28/09/10, ore 20:52

Non credo abbia mai pianto nessuno per la guida spericolata di Bo! Benedetto ragazzo, quante ne combina! Vado a leggere il seguito! ^_^

28/09/10, ore 20:49

E' successo proprio quello che speravo accadesse! Per ora la trovo una storia davvero molto dolce e tenera. Però non filerà tutto liscio vero?

23/09/10, ore 22:18

Sta succedendo proprio quello che mi auguravo. Ci voleva proprio una brava ragazza amante di bulloni e grasso per il nostro caro Cooter! Complimenti vivissimi, mi piace da impazzire! Ti prego aggiorna in fretta!

23/09/10, ore 22:12

Te lo devo proprio dire: è straordinario il modo in cui stai lasciando tutti i personaggi IC. Non sai quanto ti sono grata per questo! Sembra di stare seduta in poltrona a gustarmi un bell'episodio!