My Obsession
di YaYa_giady_

12/05/12, ore 13:11

Beh, ho aperto per curiosità ma l'ho divorata da cima a fondo *-* anche se è un pochino veloce come ritmo di narrazione, mi è piaciuta! Aspetto qualche altra storia :D

27/06/11, ore 15:52

Ahahahaha ommiodio siiiiiii! che finale delizioso XD Strify e Yu insieme sono piu' bollenti dell'acqua portata a ebollizione! ohhh che bella! Grazie! mi serviva proprio una bella fan fic che mi mettesse il sorriso. :)c'e' solo una cosa pero':

"Strify: perche' quella faccia?
Virgily (dopo essere magicamente entrata nella fan fiction): perche' quella faccia?! ohhh te lo faccio vedere io il perche'! (afferra Yu e Strify e via in camera da letto)"
tadaaan il finalme alternativo della mia piccola mente perversa XD

Dai apparte gli scherzi! La metto tra le preferite e vi ringrazio ancora. Mi avete fatto sognare dopo troppo tempo di incubi. Un bacio -V-

18/09/10, ore 22:54

come ''perchè quella faccia?''???? O.O
Dio mio che velocità! XD va be'... l'importante è che stanno bene insieme! ^^
M-ma... vuol dire che è finitaa?? T.T mi sono affezionata a questa ff.. : ) è davvero molto bella e i capitoli, anche se non molto lunghi a volte sono diretti, concisi e i fatti sono raccontati benissimo! ^^
Complimenti davvero! ^^
Baciii, Yumittan ^^

18/09/10, ore 13:17

Bellaaaaa *w*
Yu e Strify *ç*
Waaaa *ç*
Complimenti :3

17/09/10, ore 19:03

come sarebbe a dire la fine? vuol dire che questo è l'ultimo capitolo? O___________O nooooooooooooooooooooooooooooo *si dispera*
ç____________ç *si riprende*
comunque si capitolo fantasticoso, nn lo avrei mai detto ma karen mi sta simpatica, è a tipa giusta per il mio bambino U.U (meno male che la tua madre adottiva approva amore *sollevata* ndKaren eeeh gia hai ragione *sollevato anche lui* nd KIroamorosodellamamma)
ma la parte finale quella in cui strify dice "che sono quelle facce?" è micidiale, e si chiede anche il perchè di ----> O_O
XD uffiii ma davvero è l'ultimo capitolo? nuuuuu,
la vostra fan numero uno aspetta di poter leggere un'altra vostra storiella, tanti baci grandi come un elefante *saluta con lacrimoni e fazzolettino in seta con bordini in pizzo*