I miei bambini
di CottonBatu

27/02/08, ore 20:35

Che dolceeee!!Complimenti... I suoi bambini ^^ Quanto deve essere orgogliosa mamma molly!Mi è piaciuta in particolar ela part eche parlava di Ginny ed Harry ^__^

09/08/07, ore 22:23

mioddio!che piangere!dico sul serio!la parte di ron soprattutto mi ha dato il colpo di grazia!fantastica come sempre gaia!

Jin
21/03/07, ore 18:57

Bhè che dire... l'idea è ottima e la ff è veramente carina! Effettivamente ci mancava il punto di vista della "stritolatrice" d'abbracci! Molly è uno di quei personaggi iper positivi che regalano sempre ottimismo e per forza di cose ti strappano sempre un sorriso velato di dolcezza dalle labbra! Hai proprio fatto una gran mossa a scriverla!

girgi_Ginny/Harry wow
25/12/06, ore 04:49

é uno strano effetto lo racconti con dolcezza un amore che fai percepire attraverso quello che scrivi racconti sentimenti con una strana chiarezza con ''qualcosa'' dietro la carta(la pagina)che é difficile conprendere perché ognuno la puo interpretare come vuole come ognuno a il suo modo di vedere le cose.Non so perché ma é come se Molly Wasley(o come si scrive)lo stesse scrivendo lei a un effetto materno.(Non so esprimere quello che penso con chiarezza,non é facile far a intendere qualcosa a qualcuno attraverso parole, e poi io, ho solo 11 anni :D!!!)

19/08/06, ore 16:48

non so perche ma mi fa venire i brividi, mi piace. Brava

18/08/06, ore 18:23

Se mi domandano "che cosa penso di Molly" io che rispondo??? che la adoro!!!! è uno dei miei personaggi preferiti della saga.... è una mamma meravigliosissima....chi non la vorrebbe tutta per se??? *__* * a nonna sbrilluciching gli occhietti* i pensieri di mamma Molly sono meravigliosi nipota!!!! è belliccima e tenerissima questa fiction!!! quand'è che me ne fai un'alra con LollyMolly???? (Ehi! Chi ti credi di essere ragazzina??? solo io posso chiamarla così??? N.d.Arthur) *scusa.....* ç__ç cmq...meravigliosa!!!! baciotti

20/07/06, ore 21:12

VOGLIO MIA MAMMA CHE è A SIVIGLIA!!!!!!!!! QUESTA FF MI HA RICORDATO MIA MAMMA!!! LEI MELE DICE SEMPRE QUESTE COSE!! UUUUUUUUUUUUUUèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!

MaryPotter92
31/03/06, ore 14:51

bellissima! molly è una mammma speciale e formidabile e le coppie sn tt e 2 da oscar! complimenti! UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

26/03/06, ore 18:49

Pure questa è fantastica. Bravissima. ma come fai a scrivere così bene? Sai una cosa? il tono che usi mi fa pensare che mamma weasley parli con qualcuno, ke racconti la sua storia. Bah. ti saluto e ancora complimenti.

25/03/06, ore 22:02

Insolita...carina e insolita...mix d' effetto...-tj-

19/03/06, ore 09:50

Meravigliosa! Adoro MAMMA-MOLLY!!!!! ^.^ Padfoot

domanga
02/01/06, ore 22:38

bella bella bellaa

Frodomicina91
02/12/05, ore 17:25

è molto bella e carina e bella anzi bellisssima .

Lily
09/11/05, ore 11:49

Bellissima hai descritto i personaggi in modo perfetto,anche se hai dimenticato il fatto che Ron è sempre stato geloso dal 4° libro in poi,sta sempre a guardare cosa fa Hermione,a chi e con chi. Comunque hai azzeccato le coppie più belle e realistiche,io è dal terzo libro che aspetto che Ron la smetta di far finta di niente.Speriamo bene.Bacio,Lily

SiJay
29/10/05, ore 14:54

Bellissima!veramente di una dolcezza infinita...bravissima mi hai quasi commosso il che è tutto dire dato che io non sono una che si commuove facilmente!!!!!!continua così un bacio *SiJay*