ASIA
di Sarah Shirabuki

08/06/11, ore 19:02

Sinceramente di fronte a ciò che hai scritto non mi sento in grado di dire qualcosa che sia all'altezza di esso, però voglio lo stesso lasciarti due parole.
Mi ha colpito molto ciò che hai scritto, si percepisce in modo immenso il dolore, le lacrime ed il cuore che ci hai messo. Non posso capirti perchè non sono ancora diventata mamma ma le tue parole mi hanno fatto riflettere molto.
Non mi sento di scrivere altro, solo vorrei farti i miei complimenti perchè nella sua semplicità ciò che hai scritto è veramente meraviglioso. E' toccante, davvero.

December.

30/05/11, ore 22:11

Ciao :)
Bellissimo e dolcissimo non so che altro dire...
Stai tranquilla lei capirà anzi sono sicura che da lassù ha già capito  :)
un bacio ciao

05/02/11, ore 13:44

E' davvero bella complimenti.. e bhe mi dispiace davvero tanto per cio che ti è capitato..

22/01/11, ore 12:23

si può solo definire una lettera a cuore aperto, è molto dolorosa ma non si può dire che non sia bellissima...non mi va di dire altro perchè si tratta di sentimenti molto personali, ma se ti può consolare almeno un pò io penso che saresti stata una magnifica mamma...un affettuoso bacio fra

21/01/11, ore 17:36

oddio...questa storia è molto triste...hai fatto bene a scrivere e dare uno sfogo...non posso che dirti che è ben scritta toccante e che ha fatto piangere pure me...mentirei se dicessi che capisco il tuo dolore, perchè non ho mai provato un dolore simile.
un abbraccio.

03/11/10, ore 17:45

Ciao, Annika8.
Io non ho ancora avuto la gioia di essere madre quindi non ti dirò che ti capisco o altre cose simili, sarebbero una patetica bugia.
Posso solo immaginare quanto dolore tu porti dentro, al posto della tua piccola Asia.
Sai, mia madre è stata costretta ad abortire circa quattordici anni fa e, nonostante sia passato tanto tempo, non l'ha mai detto a nessuno di noi. Se lo so è perché ho ascoltato di nascosto una conversazione di mio padre. Ho capito che, per chi ha patito una cosa simile, parlarne è impossibile, scriverlo forse un po’ meno.
Io non conosco le ragioni che ti hanno portato a questo, ma spero che un giorno tu riesca a perdonare te stessa. Fino ad allora, buona fortuna.
Ti mando i miei più sinceri saluti.

Koishan.
(Recensione modificata il 03/11/2010 - 05:47 pm)

17/09/10, ore 19:13

Ciao, io vorrei essere totalmente sincera con te, non so come ma mi stai così a cuore. io ho un racconto simile in corso, nei meandri del mio pc, protettao da mille password. prima o poi avrò il coraggio di scriverlo. mia figlia se l'avessi tenuta ora avrebbe già un cuore, delle dita e magari anche il cervello. anche io ho dovuto. e non c'è giorno che passa che io non pensi a lei. ma sai io cosa mi dico? sarebbe stat o stato bene con me? una ragazza adolescente , una bambina, che cura un altro bambino, non sarebbe stato bene,..
l'avrei amata, o amato, e lo amo ora.
ti capisco cara. ti capisco.
un bacio
PsicoSoul

17/09/10, ore 19:04

Scrivi veramente bene. Ma non è questo l'importante, la cosa bella è che in questo "sfogo" ci hai messo il cuore. =)