Basta poco
di La Kurapikina

03/01/15, ore 05:41

Carina! Secondo me non è tanto OOC, anzi. Ammetto di essere rimasta molto sulle spine all'inizio XD ma Killua ha davvero paura dei ragni? o.o penso che più che paura gli facciano schifo. Comunque, nella sua semplicità questa flash mi è piaciuta :)

06/07/12, ore 02:41

Ciao! ^__^
Sono in questo fandom solo da pochi giorni, dopo l'amore ritrovato per Hunter x Hunter. So che questa fic è piuttosto vecchia e a dire la verità non so nemmeno se tu frequenti ancora il sito, ma voglio comunque lasciarti il mio parere.
Ho letto la tua one shot molto volentieri, è stato un vero piacere farlo. L'idea mi sembra piuttosto carina e originale e mi è piaciuto come hai gestito il racconto. Lo stile di narrazione non è troppo complicato, anzi, la scrittura è piuttosto semplice, ma per questo genere di storia va più che bene. Ho apprezzato molto l'immagine di Kurapika che legge un libro spesso quaranta centimetri e che convince Leorio a comprargli enciclopedie, e ancora di più l'immagine del Kurutariano che con la sua solita classe e nonchalance uccide il ragno con un colpo di giornale arrotolato. XD
Assolutamente fantastico il pensiero finale del protagonista!
Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio anche: mi hai regalato una piacevole lettura e mi hai strappato anche qualche sorriso.

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

14/03/12, ore 14:43

Sono qua che rido come una cretina da circa cinque minuti! È una storia davvero spettacolare che farà un giro tra le mie preferite ;) Bello il modo in cui scrivi, scorrevole e pulito! Oh killua che mi combini! Ti ci vuole kurapica per abbattere un insulso ragnetto? Ma che figure fai XD a presto! _Alluka_

30/12/11, ore 22:44

cominciamo bene! Kurapika tu adesso mi devi spiegare che ci fai sveglio alle 6:00 del mattino...
a sì scusa stai leggendo un'altra enciclopedia... oh Kurapika ma io cosa devo fare con te?!?! fila a nanna che è presto!
Killua! Killua! che c'è da urlare?!?! dimmelo a me! allora Kurapika vedi che c'era un vero motivo per cui eri sveglio!
ahia ahia... Gon che ride e Leorio che sbatte fuori Kurapika... sarà mica un ragnetto a destare i terrori del piccolo Killuino...
se ho indivinato, e credo di sì, siete proprio degli impediti ragazzi! un insettino vi batte così facilmente! ma insomma in quella casa deve fare sempre tutto il nostro genietto!
Kurapika, che ci possiamo fare, un ragnetto è la loro sfida più ardua!
bravo Killu prendi la situazione tra le mani! chiama Kurapika! ammazza che cuor di leone tra tutti!
non ci posso credere avevo davvero ragione! era un ragnetto! sicuramente pericolossissimo! sputava fuoco e fiamme come minimo!
che trio di eroi!
bella storia! fa ridere! ahah alla prossima piccerì!

06/12/11, ore 00:14

Ho riletto la vecchia recensione di due righe che ti avevo lasciato - quanto era orrenda :") - così ho deciso di riscriverla, anche perché a rileggere la ff mi sono venute in mente molte altre cose che potevo scrivere!

Innanzitutto ero in preda al panico ad immaginare cosa fosse successo a Killua, immagino lo spavento degli altri due e il voler capire cosa fosse successo! Mi ha fatto morire Leorio quando ha sbattuto la porta in faccia a Kurapika, rendendosi conto del pericolo che correva il biondino se l'avesse visto.

" Si, ma quel coso è una bestiaccia pericolosa! " ribattè Killua.
" Ragazzi, piantatela! E' un innocua bestiolina! " si intromise Gon. ---> Killua, hai perfettamente ragione!

" Leorio stava ripetendo per l'ennesima volta: " Basta poco per farlo uscire di testa! " ma quando vide il Kuruta si bloccò.
" Hai ragione, Leorio. " concordò il biondino, avvicinandosi alla scrivania: " basta poco per farmi arrabbiare, ma non ci vuole nemmeno molto per uccidere un ragnetto! " " ---> SONO SCOPPIATA A RIDERE :")

E pensare che Kurapika è quello che più dovrebbe stare lontano dai ragni per via del suo problema agli occhi, e ogni volta li deve ammazzare lui :") Veramente una fic carina, scritta molto bene e non ho notato nessun errore in particolare!

Un saluto,
Chichi-
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 06:19 pm)

23/09/11, ore 14:55

Ahahah Ed io che pensavo chissà cosa! xD
Ma daaai, un ragnetto! E poi proprio Kurapika, che sarebbe l'unico giustificato a non volerci avere nulla a che fare, proprio a lui tocca ammazzarlo!?
AHahah Immagino la scena :'D
Continua a scrivere fic demenziali su questi dioti di Hunter xD
Alla prossima,
San.

26/08/11, ore 13:41

ahahahahahahha !!!! MERAVIGLIOSAAAA !!!! stupenda !! x°°D
" E' sempre la stessa storia: Killua ha il terrore dei ragni, Gon non potrebbe mai fargli del male, Leorio non riesce mai a prenderlo e così a chi tocca ucciderlo se non ha me?" <--- ahahahahahahhahaha xDD questo pezzo mi ha fatto morire dalle risate xDD ahhahahahaha

" se non ci fossi io! " <--- esatto !!! il mio kuri è fon-da-men-ta-le <3<3<3 !!! bravissima !!!! xDD

27/07/11, ore 15:51

Ihihihihih... che ridereee! Mi immagino Killua che urla per un ragnetto... e dire che è un assassino... V.V E Leorio?! E' così imbranato... xD I riti Maya, eh? Mah... io ci credo poco... altro che tribù indiane..(scherzo) xD xD xD Meno male che c'è Kurapika, altrimenti quei tre sarebbero persi, infondo... basta poco per metterli fuori gioco! xD xD xD

23/07/11, ore 15:16

NOOOOO xD ma quanto è bellaa !!! i miei più sinceri complimenti !! hahahahhaha Killua che urla per un ragnetto mi fa morire xD e pensare che ammazza bestioni ben più paurosi xD
BRAVISSIMAA !! oltre alla storia, ben fatta e scritta bene, la cosa che mi è piaciuta di più è stata la sua comicità xD davvero i miei complimenti !! la spedisco dritta dritta in preferiti =P ancora BRAVISSIMA !!

27/12/10, ore 16:39

Accidenti! Veramente temerario Killua. Non c'è che dire... e dato il quoziente intellettivo del gruppo dei tre, al povero Kura tocca fare da mamma!(che figura, devo fare da balia anche a uno più grande di me ndKura). Veramente bella e inaspettata! Complimenti!

16/12/10, ore 20:51

mamma è stupenda :D mi piace come scrivi :) complimenti continua così ;)

27/09/10, ore 19:02

Carina!!! ^^ hai davvero un bellissimo modo di scrivere!!! :) continua così, vedrai ke avrai successo! :)

17/09/10, ore 22:15

hihihihihi!! ma ke caruccia eh!? ah se non ci fosse Kury! quei tre si fanno prendere sempre dal panico!! scrivine ancora mi raccomando!! un abbraccio Micyu_Chan<3