watch me burn.
di alessiasc

11/10/10, ore 21:01

Scrivo solo qui perché ho 39 di febbre e sono stanca. D:
Allora, primo, come fa uno a dimenticarsi la moto? ò___ò"
Poi, passando a cose serie, mi sono piaciuti molto tutti e tre gli ultimi i capitoli, soprattutto il quarto, direi.
...mi sdraiai sul letto e lasciai che la sua voce riempisse la stanza, la racchiudesse come una bolla, una bolla di vetro, che la proteggesse. Mi proteggesse. Lasciai che la medicina facesse effetto mentre, chiudendo gli occhi e lasciando che le lacrime scendessero, mi addormentavo.
Questa l'ho amata. Davvero. Mi ci ritrovo molto.
Poi, vabbè, per il resto è tutto perfetto, sì sì. Come al solito. Brava *clap clap*

PS: O vai da quel coglione di Way.  Dai che mi fai prendere i colpi con questi cognomi. D:

29/09/10, ore 22:02

Brooke - Lyn! FUCKYEAH.
Naaah, Lyn non piace nemmeno a me per ovvi motivi che non puoi capire. u.u
Ma sto divagando.
Mi piace molto come descrivi i baci e i contatti fra le persone. *-* Poi, vabbè, mi piace come scrivi in generale, te lo dico sempre.
Questa ff comunque mi confonde ancora un po' eh. .__. Aspetto con anZia il seguito.
Spero che non ci saranno robe troppo depresse perché basta me medesima a fare piangere me medesima. D:
Good, good. Sei un Dio. ù_____ù
(Quante faccine che uso. o.ò")

26/09/10, ore 14:36

all the Ways. WAYS. *____*
Michele e Gerardo. <3 Okay, serietà. u.u
Per ora non ci sto capendo molto. Forse sono ritardata io. Penso proprio sia così. ._. Però è scritto bene anche questo capitolo, congratulations. *clap clap*
Cioè, tipo: "Andrew mi sorrise e mi schioccò un bacio sulla guancia, per poi riprendere a camminare verso l'uscita, con me in braccio e Sarah di fianco. Alexander era il fratello del mio migliore amico, ovvero la persona con cui passavo più tempo in assoluto, facendo anche e sopratutto cose che non avrei dovuto fare. Però stavo bene con lui, pur non avendo nessuna attrazione oltre che quella fisica."
Perché hai scritto Alexander? Ma parli della stessa persona? Ha più nomi? Oddio, sono confusa. ò.ò
HELLO BROOKLYN, HEY LA!
Ti lOwwO <345
PS: gli hugg mi fanno cagare quasi quanto Giastino Biber.

17/09/10, ore 20:44

Uhm... Mi ispira. u.u Brava, vai, muoviti, aggiorna, scrivi, pube, mandorla, australopiteco, rauchenverbot. L'introduzione è scritta bene. Continua presto donnaH! D: