When a life change.
di Luffies

28/08/11, ore 16:30

ç______________________________ç povero Gon ç____________________ç Che padre che ha, abbandonare il proprio figlio e cambiare la realtà, semplicemente inumano!! Come può abbandonare il proprio figlio per ben 2 volte !!Con che coraggio è riuscito a spiegargli la sua storia !!
Comunque davvero un bel capitolo, coplimenti!! Ho visto che è da quasi un anno ceh non pubblichi il prossimo capitolo, il che mi dispiace, avrei tanto voluto continuare a sapere come avdava a finire... Va bhe, se non la continui avrai di certo i tuoi motivi ^^ comunque complimenti davvero, un capitolo stupendo!!

30/01/11, ore 16:41

Questa fanfiction l'ho letta prima di iscrivermi al sito, e mi ero promessa di recensirla non appena mi fossi iscritta. =_= Ma poi me ne sono scordata... Ma le sensazioni che ho provato sono le stessa. Povero Gon... Ha, sì, finalmente ritrovato suo padre, ma è come se avesse buttato al vento due anni della sua vita. Mi dispiace davvero per lui... O_O Ah... Non è parte della storia orginale? Davvero? ^_^ Sembrava...(non so perchè ma ho lo strano sesto senso, anche settimo e ottavo, che Togashi possa, eccome, fa accadere cose simili)

18/09/10, ore 07:56

Uhm, carina, però non riesco proprio a vedercelo Jin che si fa un altra famiglia e tutto sapendo di avere già un figlio.
Comunque è triste la fic .-. Io penso che sarebbe perfetta anche come One Shot ma se la fai a più capitoli allora voglio leggere il seguito ùwù

17/09/10, ore 22:38

inizio interessante, direi che la storia promette bene, unica pecca, dalla presentazione nn si capisce la storia quindi potrebbero darti problemi i gestori....
ad ogni modo sono curiosa di leggere il seguito, un jin così bastardo nn lo avevo mai visto ^^