Profumo di zagara
di rospina

07/01/11, ore 14:58

tesora un bel capitolo, giulio è un vero uomo.era pronto a gettare via la sua carriera pur di mantenere alto l'onore, altri sarebbero stati disposti a tutto pur di arrivare al proprio scopo. ma mi lascia sempre basita sul rapporto che ha con celeste, diamine ragazzo mio svegliati! lei ti ama, tu la ami e sophie è il terzo incomodo! spero solo che la situazione tra loro sarà più chiara con l'arrivo di celeste in gran bretagna e che sophie si metta da parte..mi è piaciuto anche il piccolo spazio di angelo pronto a mentire al padre pur di non deluderlo..però mi chiedo come si evolverà la situazione tra lui e sole, d'altronde è ritornato claudio e penso che angelo non si farà soffiare sole da quel verme..tesora non ti smentisci mai con i tuoi sensazionali capitoli che mi lasciano sempre senza parole..un bacione

07/01/11, ore 14:57

povero Giulio... tutte quelle parole dette al vento, e forse è satto meglio così visto quello che gli ha detto il presidente! Sophie non la sopporto proprio, non ci posso fare nulla!
Angelo, Angelo, Angelo... poverino! ma dove vive??? se vede la Mole Antoneliana? certo, come no! però fa bene, non vuole dare un dispiacere al padre...
sono curiosa di sapere cosa dirà il medico a Celeste... quindi a presto!

31/12/10, ore 17:18

Eeeeeeeeecccomiiiiiiii!
La mia ultima recensione dell'anno=)
Scusa per l'immenso ritardo, ma non mi sono connessa mai questa settimana, durante le vacanze abbandono un po' il pc XD
Coooooomunque... Chi cippalippa è la sbrbina inglese??? NO, no, no e poi no!
Non mi piaceeeeeeee
Viaaaaaaaa
Non la vogliooooooooooo!
Okkei adesso mi sento meglio.. anche se questi capitoli così tlisti non me li devi postare..
Suvvia siamo nel 2011 ormai... ci vuole allegriiiia!
Ahahah stasera sono euforica, sarà l'aria di festa..
Ma sono due ore che canto come una scema.. Nonostante mi debba ancora fnire di preparare per uscireXD
Infatti scappo che sono in ritardo!
Un bacioneeeeeeeeeee
e ti auguro di passare un 2011 splendido!

26/12/10, ore 17:11

carissima scusa il ritardo ma le feste mi tengono impegnatissima! appunto sono qua "clandestinamente" ma lasciamo perdere che è meglio!
il capitolo è meraviglioso, ormai ho raschiato il fondo del barile dicendoti che ogni capitolo è sempre più bello ma è la pura e semplice verità..
ti dirò, anche se ha il ruolo da antagonista, a me sophie mi piace, è strano ma leggendo di lei mi sembra che sia più profonda di quel che vuole dimostrare..giulio però è a rischio estinzione se tradisce celeste visto che lei pensa sempre a lui, esattamente come sole fa con angelo.. quel ragazzo è un tal combina guai che se anche se ne va ne combina! lascia li sole da sola in balia di claudio che come al solito trama qualcosa e ciò vuol dire solo guai, ma angelo vero che verrà in soccorso di sole?! se no fa la fine del suo amico giulio, parola mia..
tesora ti faccio troppi pochi complimenti per il tuo eccezionale talento, ma sai che io sarò sempre la tua fan numero 1 e spero che con le mie parole ti faccio capire quanto io ti stimi :) ora corro a recensire anche l'altra tua fic
un bacione immenso

24/12/10, ore 17:42

Ciao!!!
sia Celeste che Sole si sono rese conto di non poter stare lontano una da Giulio (che però non se la passa tanto male a Londra...) e l'altra da Angelo! speriamo che Mareste non faccia niente alla povera Sole, ma scommeto che se farà qualcosa Angelo correrà imediatamente lì da lei, poi adesso ha anche scoperto che Giulio non era interessato a lei, ma a Celeste, quindi! un bacio.

24/12/10, ore 11:06

Tanto ormai arrivo sempre per ultima XD
Coooomunque... E adesso???
Non è che quella li è proprio celeste? No perchè il dubbio m'è preso sai?
sinceramente non so che pensare..
Ah e cmq penso anche che Angelo sia un deficente U.U
Ma questa è un'altra storia..
concentriamoci su quella bionda..
no perchè la curiosità mi assale!
Spero che tu posti lo stesso oggi, anche se è la vigilia di Natale..
A proposito.. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Un bacioneeeee

17/12/10, ore 15:34

oh-oh guai per giulio? ma no lui è così bello e perfetto con celeste, penso che siano veramente due metà della medaglia e mi sa che questa la dovrò odiare, magari si scopre che è pure imparentata con claudio mareste così sarebbe un en plain..
angelo invece deve darsi una svegliata! diamine non si aspetterà che sole lo attenda per sempre! dovrebbe prendere esempio da giulio, mai sentito parlare di carpe diem,angelo? ma ahimè penso che per loro le cose non andranno mai per il verso giusto, cioè andando avanti col tempo spero che si sistemino..
elisa i miei giorni preferiti sono il giovedì e il venerdì solo perchè tu aggiorni i tuoi capolavori e devo dire che "profumo di zagara" mi strega ogni capitolo sempre di più e quindi è al primo posto delle miei storie preferite..
un bacione

17/12/10, ore 15:07

e adesso questa chi è??? ma cavolo com'è possibile... è appena arrivato e già sta per succedere qualcosa... già mi dispiace per Celeste... comunque spero che nel prossimo capitolo parlerai anche della povera Sole! e spero prorpio che riusicrà a chiarirsi con Angelo... sono perfetti insieme!!!
un bacio.

17/12/10, ore 11:19

Aaaaaaaaaaaaallllloraaaa!
Sempre in ritardo, ma ormai c'avrai fatto l'abitudine no?
Fra l'altro devo uscire fra.. tipo due minuti, ma sono dettagli!
Cioè..
sto capitolo è stata una mazzata donna! Ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
Giulio tenerissimo, poi come si è dichiarato,, oddio troppo carino davvero...
ma il punto fondamentale è Angelo..
Cioè.. QUELLO C'HA LE NOCCIOLINE AL POSTO DEL CERVELLO?????
Ma suvvia piccola Sole, l'ha distrutta, demolita, fatta a pezzi come se fosse lego..
ma si può essere così insensibili? U.U
Vergogna!!
Cioè io sono solo felice che sia venerdì così aggiorni di nuovo!
sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Un bacioneeeeee!

10/12/10, ore 20:21

dichiarazioni... due dichiarazioni! una che è andata a buon fine, mentre l'altra... senza cpnsiderare Federico Fritzenwalden, credo che Angelo sia la persona più idiota "al mondo"! ma come si fà... così soffre lui, e soffre lei! comunque bello come sempre il cap. un bacio!

10/12/10, ore 14:37

uella! come va?
il capitolo è bellissimo iniziato in maniera perfetta tra giulio e celeste che sono così pucciosi >.< poi è bello vederli così affiatati perchè dopo tante sofferenze celeste si merita qualcuno che la ami come giulio!
angelo è da ammazzare! prima la salva, poi le dice che l'ama e poi la distrugge! povera sole chissà che confusione! ma c'è da dire che sono i miei personaggi preferiti anche per il loro continuo modo di rincorrersi senza mai prendersi..mi si è accapponataa la pelle quando ho riletto il nome di claudio mareste e qualcosa mi dice che tornarà a far parlare di se,sfortunatamente..
tesora non so più che parole trovare per elogiare il tuo talento sopraffino!
ora ti lascio che con questa noiosissima recensione ti avrò fatta addormentare..
un bacione e alla prossima

10/12/10, ore 10:48

SCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSA!!!
oddio ho rischiato di non fare in tempo a commentare ç___________ç
MI dispiace un sacco, ma è stata una settimana allucinante, e internet si è messo pure a fare i capricci!
Però davvero, un capitolo meraviglioso, ne sforni uno meglio dell'altro, e.. poi mi ritrovo a non saper cosa cippilippa dire..
Uffaaaa io volevo il baciooooooooo!!!!
ecco qualcosa da dire alla fine l'ho trovato lo stesso!!!
attendo il capitolo oggi =)
Con impazienza!!!
In bacioneeeeee!
Ah la canzone della settimana è... taratatata... mi sono flippata con gli wham U.U
Ogni tanto ho di questi scleri purtroppo-.-"
adios!

04/12/10, ore 14:16

ciao cara!scusa se non non ho recensito ieri ma proprio non sono entrata nel sito!
passiamo al capitolo piuttosto che alle mie patetiche scuse..domitilla mi ha fatto ridere è quel tipo di persone buone ma non si accorgono dei veri sentimenti degi altri,mi ricorda un po' franco nella prima serie di flor,quando non si accorgeva dei sentimenti di federico (oddio inizio a straparlare!!).. sole e angelo capitolo dopo capitolo mi fanno impazzire nella parte della telefonata quando hanno avuto quel botta e risposta tipico degli innamorati che tentano in tutti i modi di proteggere l'altra metà,e quel quasi bacio mi ha tenuto il core sospeso,mi fai sempre captare mille e più emozioni quando leggo le tue storie..
però giulio potrebbe confidarsi con angelo!accidenti sono migliori amici!almeno lui potrebbe stare con sole..ma ho un po'di timore sulle ultime battute *“Senti perché non ti trovi una ragazza? Mi sembri un po’ depresso ultimamente…”“forse hai ragione tu”* sperem che domitilla o qualcun'altro non si metta in mezzo..
complimentoni per questo capitolo superbo,magnifico, sublime, divino e chi più ne ha più ne metta,visto che non riesco a trovare le parole per il tuo genio..
un bacione dalla tua fan numero uno

03/12/10, ore 15:38

scherzavo! non ho resistito e l'ho letta subito! avevo ragione, i ruoli delle due sorelle si sono invertiti! quanti malintesi! Angelo è innamorato di te Sole!!! e Giulio potrebbe anche dirglielo che gli piace Celeste e che Sole la vede solo come una amica!!!
complimenti!!! molto bella!

01/12/10, ore 20:18

ho letto la storia tutta d'un fiato... lo letta molto volentieri... e devo essere sincera... a parte farti i miei complimenti non so cos'altro dire (in senso positivo, ovviamente)... scorre bene... queste due sorelle così diverse inizialmente, Sole, solare (scusa il gioco di parole), sempre disponibile, e Celeste invece così malinconica... in quest'ultimo capitolo pare che i ruoli si siano invertiti... nessuno è più certo di quello che prova, amore o amicizia; o meglio sanno quello che provano, ma non riescono a capire che è corrisposto... una figura misteriosa quella di Angelo, misteriosa e intressante, a mio parere più di tutte le altre... ancora complimenti! salutoni.