Puttana per soli purosangue
di littledramy

01/04/17, ore 13:10

Pansy Parkinson… se preferisce farsi scopare da dei purosangue pur di mantenere il suo sangue intatto, sono solo problemi suoi.
È stato bello vedere i ricordi di Draco, nonostante chi li ha fatti sottrarre al ragazzo.
Credo che già da tempo Draco provasse, anche inconsciamente, qualcosa per Hermione, altrimenti ci sarebbe voluto più tempo anche solo per tollerare quel tocco che lei gli ha donato alla fine del suo discorso.
Tess

09/07/13, ore 19:59

La storia è molto cruda però è scritta veramente benissimo. Ti sei soffermata molto nei sentimenti di Pansy. Hai saputo spiegare dettagliatamente il suo disprezzo per Hermione. Di per se non mi piacciono molto le one-shot questa però mi ha fatto ricrede, sei molto brava a scrivere infatti ti ho aggiunto nei miei autori preferiti. Toglimi un dubbio perchè Pansy non cerca di cambiare stile di vita?
PS: grazie in anticipo per il chiarimento
ora vado a leggermi e a recensire le altre tue storie
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 08:00 pm)

14/04/11, ore 15:47

Questa storia è veramente bella,nel vero senso della parola.E' stata scritta in modo esemplare,hai spiegato molto bene i sentimenti di Pansy.Mi è piaciuta molto la storia e il personaggio di Pansy.Vorrei chiederti percheè non ne sono sicura:Pansy ama ancora Draco (o è possessione?),però nonostante questo lo disprezza per aver sposato una mezzosangue?
Un bacio

22/10/10, ore 20:03

bella questa storia mi è piaciuta moltissimo come l'hai impostata! hai davvero talento!!!

19/09/10, ore 18:58

Cruda ma ben fatta. Un buonissimo lavoro!
dublino

18/09/10, ore 16:40

Cavoli, piuttosto cruda questa storia. Però è scritta molto bene e la trama è davvero insolita e originale. Cioè ce ne sono decine di storie in cui Pansy maledice Draco e Hermione per essersi messi insieme lasciando lei a piedi, però che lei arrivasse a prostituirsi, solo per purosangue però, pur di non contaminare il suo sangue è davvero un'immagine forte. Bella comunque, complimenti^^

18/09/10, ore 13:38

Davvero bellissima anche questa shot: vivere la storia di Draco e Hermione attraverso Pansy è un'idea geniale e originale.
Complimenti.
BABY

18/09/10, ore 13:24

wow, bellissima!
Un pò mi fa pena Pansy.. Dopotutto anche se alla fine nel libro Draco sposa Astoria, la ragazza o almeno quella che aveva occupato il suo letto era lei, Pansy.
Mi dispiace un pochino pensare che il suo grande amore (perchè alla fine lei lo ama!) sia finito delle mani nella più improbabile ragazza!
Non avrebbe mai pensato il suo futuro marito, il suo futuro nelle mani della sanguespoco!
:) Alla prossima! ^^

18/09/10, ore 11:03

Allora, io odio il cliché per il quale Pansy sarebbe una puttana e la coppia Draco/Hermione mi fa venire l'orticaria. Detto questo, la tua fanfiction è bellissima. La trovo intelligente e ben scritta, anche se un po' ridondante in alcuni punti. Kudos.

18/09/10, ore 10:23

stupenda, assolutamente stupenda.
E tu sei geniale!
Ma come ti vengono certe idee?
Evidentissimo il contrasto fra Draco e Hermione.
Ottima la scelta di Pansy che ruba i ricordi di Draco.
E' tutto perfettamente triste nei panni di Pansy e assolutamente meraviglioso nei panni di Draco ed Herm.
Sei bravissima, complimenti!

18/09/10, ore 10:23

Bella veramente,hai descritto benissimo tutte le sensazioni di Pansy e hai mostrato alla perfezione la ragazzina altezzosa che un tempo era stata ritornare quando Draco le parla per l'ultima volta.
Bravissima,complimenti!
Un bacio,