Hana e Kageya
di PLIM4ever

28/11/10, ore 11:56

Proprio non me l'aspettavo..
..ritorna umana ç__ç
Uffi..
però almeno c'è il sequel!
YUPPY! PIGGY!

11/11/10, ore 17:47

E cosi Hana è tornata umana.. Bhe forse in fin dei conti è stato meglio cosi, è stata molto utile a Kageya, ma non abbastanza. Kageya quel ruolo se lo merita, qundi speriamo che si un buon capo, ma sono sicura che lo sarà. Adesso voglio proprio vedere il sequel, chissà se ricontreranno le due ragazze.. Speriamo! Lo aspetto con ansia! Alla prossima, tvtb

11/11/10, ore 16:59

Kageya è diventata il nuovo Signore delle Tenebre?? Wow.. Quindi ha fatto finta di essere in dissicoltà? perchè se poi li ha fatti fuori in un colpo solo.. Ma sai che il Cupo Mietitore assomiglia moltissimo a Tenebra di Billy e Mandy?? Dico davvero, mi sembra molto simile! Vado a leggere l' ultimo capitolo! Ciauu!

01/11/10, ore 22:24

PIACEEEEEE

23/10/10, ore 22:52

Bellaaaaa!!! troppo fika la parte in cui squarta il bambinooo!! stupenda!! è una scena e-p-oc-a-l-e!!! XD ora recensisco gli altriiiii XD taoo ^^
tvtb <3
By Aurikkia XD

23/10/10, ore 22:47

Zanoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! che belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! voglio ankio essere un anima e uccidere la gente!! waqaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD continua porestio ciaoooo ^^ tvttb <3

By Aurikkia!!! XD

21/10/10, ore 18:16

Ciao Zano, capitolo davvero interessante! La grande battaglia si sta avvicinando e le ragazze si preparano.. Ma chi l'ha detto che Hana deve per forza morire? Sperimao che la battaglia si rosolta in po9sitivo e che il Male vinca contro l' esercito della luce.. E che si salvino entrambe, soprattutto Kageya, che è una grande
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ci vediamo, Ciaoo!

10/10/10, ore 21:17

Grande Kageya, lei si che è davvero una grande guerriera..
Voleva salvare Hana, ma lei pensava che Kageya non le volesse più bene.. Io la interpreto cosi xD..
Peccato che sta giungendo al termine questa fan fiction, mi piace davvero molto..
Per quanto riguarda la mia fan fiction "di riserva" non devi preoccuparti, non centri tu, però devo verificare alcune cose prima di pubblicarla. Magari non la pubblicherò nemmeno, ma io l'ho scritta in caso di emergenza..
TiVoglioBene
=*= Tina *=

07/10/10, ore 17:01

Ciao Zano! Tutto bene?
Bel chappy! Hai ragione, colpi di scena niente male!  Bello il pezzo iniziale, quando i soldati si attaccano tra loro.. Belloo!
Ma se c'è uno scalino in cui ci sono le lame che tagliano braccia e gambe ai soldati, come hanno fatto a salire le scale cosi, tranquillamente? mi sembra strano.. Vabbè non importa.. xD
Te Fule Vicno.. Ciao

01/10/10, ore 20:45

Appunto, bravo narratore onniscente! Se ti cancelli, appena ti vedo ti strangolo! xD
Scherzi a parte, complimenti per la velocità con cui hai postato! Due capitoli in un giorno solo! Wow!
Hana! Finalmente si è svegliata! Forza diventa cattiva! E Kageya, deve vincere contro il Celeste! Però da quello che ho letto, ci saranno degli imprevisti! Voglio leggere il seguito! Ripeto, NON CANCELLARTI DA EFP!
TE FULE VICNO (xD)
ThE_hUmAn_ToRcH_

01/10/10, ore 17:58

Ciao Zano! Allora, inutile dire che il mio personaggio preferito è Kageya! io me la immagino con un kimono rosso, come avevi descritto all' inizio della storia, e poi con occhi azzurri e capelli neri corti.. Non chiedermi il perchè, non lo so manco io!
poi un altro personaggio che mi piace molto è il Cupo.. me lo immagino come una grande anima vestita con un mantello nero, che si crede spietato ma alla fin fine è buono! e Kageya prima o poi lo batterà e diverrà il capo del regno del Tenebre..
Volevo chiederti se potevi dirmi qualche parola in lingua demoniaca, magari qualche nuovo incantesimo, o qualche frase così all' improvviso nel testo! Sarebbe bellissimo!

Narratore Onniiscente: bhe, secondo me il soldato o è scappato ( forse la cosa più probabile ) o è andato ad aiutare Hana, anche se la prima è molto più "realistica"..
P.S. Mi piace fare le recensioni colorateeee! xD
Alla prosima, tvb!

ThE_hUmAn_ToRcH_

30/09/10, ore 19:18

farabutta!!!! ci lasci così in sospeso!! XD aggiorna presto pleaseeeeeeeeee voglio sapere cos'è sto "un",
tanti baci e alla prossima ;)

29/09/10, ore 18:22

è un?? uffa cattivaa! Comunque mi piace la tua iniziativa, ma per ora non ho nulla da chiederti! ( Per ora! xD ).. Sono felice che Hana sia riuscita ad usare quell' attacco per difendere quei poveri bambini! E Kageya spero che guidi bene il plotone di soldati, devono vincere! Complimenti per la velocità con cui hai postato! Alla Prossima, tvb

29/09/10, ore 15:51

Ciao Zano! cm promesso sono passata! Questo capitolo mi è piaciuto molto, Kageya in fondo è buona, perchè anche lei era un' umana e dovrebbe accettarsi, anche se il fatto di non farlo l'ha resa più forte data l' unione dei due sigilli.. Scrivi molto bene, mi piace sempre di più la tua storia! perciò posta presto mi raccomando! Sono felice che ti siano piaciuti i miei due capitoli delle fan fiction! Alla prossima, tvb

26/09/10, ore 22:02

mmm poteri del male sempre più intriganti...sisi mi piace proprio ^^
continua così,
alla prossima :-*