Attimi d'amore
di sailormoon81

21/02/11, ore 17:48

il mio ritardo nel commentare è imperdonabile!!! SORRY!!!

Finalmente andiamo a questo tanto atteso ballo e cosa mi succede??? Usagi inizia a ricordare ^_^

La scena è stata molto bella ... quasi commuovente ç_ç

Eh sì manca poco all'epilogo ^_^ (almeno credo)

Mi domando solo cosa accadrà quando tutta la verità verrà a galla ...

Bel capitolo e scusa ancora del ritardo ... vado a leggere gli altri erretrati!

A dopo ...

11/10/10, ore 12:59

Dolcissimo questo capitolo! Usagi che non si sente pronta per la festa, non si sente pronta per fare la bella statuina di Keiji, si rende conto che questo è sbagliato. Non è la sua vera vita XD
Quando poi arriva alla festa è incontra le sue amiche di un tempo ricordando un passato lontano molto lontano ma sempre vicino al suo cuore e che lei in fondo non ha mai dimenticato. Semplicemente perfetto.
Mi è piaciuta un sacco la scena di quando vede Setsuna, e poi dopo la piccola, troppo tenera quella scena davvero commuovente! Bravissima sore! Questo capitolo mi piace molto di più in questa restaurazione. Meraviglia delle meraviglie ^^
Un bacione grande e a presto.

24/09/10, ore 14:30

che bello questo capitolo, nonostante la palpabile "tristezza" di usagi soprattutto all'inizio, e il finale poi...quella sensazione di serenità, di sentirsi al "posto giusto", a "casa propria"...è stato molto molto bello!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
baci!

22/09/10, ore 23:38

sono contenta che abbiano fatto il loro ingresso nella storia le altre ragazze *_*

20/09/10, ore 21:27

Ciao :)
Perdona il mio ritardo, ma gli esami in vista hanno deciso di massacrarmi!
Non ti preoccupare per il ritardo, anche se non è passato poi chissà quanto tempo, e normale con gli impegni non aggiornare subito.
Anche io non aggiorno da luglio, eppure ci sono state anche volte che le mie storie imploravano pietà dopo... cinque mesi o più?
Quindi ti capisco :)
Tuttavia a me piace aspettare per storie come la tua, non avere fretta che non ti fuciliamo :D
Come sempre devo comunque rinnovarti i miei complimenti!
Adoro il modo in cui scrivi, e il capitolo si apre con una descrizione fisica e "psichica" di Usagi perfetta direi.
Fatta bene e per niente pesante.
Al ballo tornano i suoi ricordi, e le sue sensazioni, o visioni, visto che crede di vedere le divise Sailor.
Ammetto di aver sbarrato gli occhi quando Rei stava per parlare del corso d'arte.
Effettivamente si sarebbe davvero rovinato tutto, e Usagi l'ha fermata in tempo.
Sono rimasta piacevolmente colpita dalle caratteristiche fisiche di Makoto e di Ami, e anche delle sensazioni che Usagi ha provato nel vederle :)
Anche la battutina di Makoto ci sta benissimo, si sposa perfettamente con tutto ciò che Usagi sta internamente vivendo!
Ebbene, noto che ci sono anche Michiru e Haruka!
Benissimo!
Giuro che non solo capitolo per capitolo, ma proprio rigo per rigo la tua storia mi intriga sempre più!
Ma come fai?
Sei davvero grande!
Infatti... e devi sapere che io leggo e recensisco rigo per rigo per analizzare bene ogni capitolo che leggo, per valorizzare chi scrive come merita, non appena finisco di scriverti ciò, leggo di Sestuna!
Volendo mettere da parte le Sailor Starlight, e quindi la piccola Chibichibi, adesso manca solo Hotaru?
Sono curiosa di vedere che hai in mente!
E poi... la fine...
Ammetto di aver sorriso intenerita come una cretina, (non reprimo ne nascondo mai ciò che provo, o quasi mai), quindi sappi che questo capitolo mi ha coinvolta tantissimo!
E' perfetto, salvo credo per qualche errorino di battitura, ma mi è piaciuto davvero tantissimo, e ti meriti tanti tanti complimenti.
Bravissima!
Spero di rileggerti presto, impegni di entrambe permettendo :)

20/09/10, ore 10:17

oramai sono diventata monotona. non saprei cosa scriverti se non che mi è piaciuto tanto il nuovo capitolo e che ancora non ci capisco niente. guarda...questa storia mi fa sentire un' imbecille!

18/09/10, ore 19:08

Ciao! Finalmente hai scritto un nuovo capitolo!!!!!!!!!!!!!! Evviva evviva evviva evviva!!!!!!!
Questa storia si è presa una vacanza e io qui, mesta, ad aspettarne il titorno...però le ha giovato, quindi ha fatto bene.
Sono felicissima perhè finalmente si avvicina il momento in cui Usagi e Mamoru torneranno insieme e ricorderanno tutto. Mi chiedo però quale sarà poi il problema, ovvero se spunterà un nemico o se finirai la storia in quel punto. Aspetterò, aspetterò...però questa storia è proprio bella ed è scritta bene soprattutto, perciò è un piacere leggerla. Continua così!

18/09/10, ore 16:32

Kla sei morta è SHINTOISTA SHI... lo sai che sono pignola con il giapponese, e sai perfettamente che questi errori non te li puoi permettere... oltre tutto è da secoli che aspettavo l'aggiornamento di questa storia possibile che tu mi faccia sempre aspettare una vita e mezza e poi mi fai degli errori così assurdi?? Questa dello shinto mi sa che te la ripeterò fino alla nausea visto che sto aspettando una tua betatura-.-'
Wicca