Passione Intensa
di Ed4e

26/01/15, ore 18:45

Ciao,
storia bella, anche se non amo molto le Bella\Jacob. Comunque ho da farti un piccolo appunto: in qualche punto della storia passi dal presente al passato remoto, all'imperfetto! Scusa, ma leggerlo dà davvero fastidio! Per il resto nulla da dire, scrittura fluida, piacevole da leggere. Complimenti,
Mary_lovesmusic

26/09/12, ore 20:35

*__* amo la tua OS !!! hai dato libero sfogo ai miei desideri repressi, è da quando ho letto il primo libro che volevo che lei scegliesse Jacob ....in newmoon c'era vicinissima ma è dovuta andare a salvare il bello che sbrilluccica, e in eclipse finalmente almeno un bacio (che avrei voluto che finisse come nella tua OS xD) .....ma non per questo smetterò mai di amare la coppia BELLAeJACOB !!! .....comunque sei bravissima a scrivere complimenti!!! :D

21/11/11, ore 19:03

Wow!!! È fantastica! Avrei tanto voluto che la storia andasse così! Logicamente sono per la coppia Bella/Jacob....sei bravissima...scrivi proprio bene...come ci riesci? Baci continua così!

15/06/11, ore 21:26

ciao inzio col dirti che ovviamente sono per la coppia bella jake=)la tua one shot non mi è dispiaciuta ma ci sono un pò di verbi sbagliati soprattutto sul finale ma a parte questo l'ho trovata carina e alla fine jake è fantastico con la frase "direi che mi hai convinto"=)mitico jake!ciao!

18/11/10, ore 21:47

ciao gioia! ho appena letto questa tua short, in realtà mi ci sono imbattuta per caso perchè non sapevo che scrivessi. Non ho parole.. caldo caldo caldo^_^ mi sa che stanotte posso anche dormire senza coperta^_^ mi piace, veramente tanto, scrivi benissimo!
Appena ho tempo leggo la tua storia, quella ancora in corso, ho per ora letto solo il primo capitolo però mi piace e mi incuriosisce molto.
Baciotto
Grazy

19/09/10, ore 19:59

ciao...UAU...sempre bellissima questa oneshot...te lo giuro ho ancora la pelle d'oca sulle braccia come se la leggessi per la prima volta...in questa oneshot hai proprio superato te stessa...anche se so che ne hai molte altre più belle e intense...piene di emozioni...ma questa come tu ben sai è nel mio cuore...anche io vorrei un Jake così...magari lo stesso viso e lo stesso fisico di Taylor...proprio il suo interprete perfetto...lo sai come la penso...1bacio alla prossima

19/09/10, ore 13:39

o mio dio!!! fantastica one-shot!!! tesoro, sei stata bravissima!! e edward??? ma se vuole ci penso io a consolarlo, poverino sarà distrutto!!! hihihi complmenti!

18/09/10, ore 16:55

Tu dici che sarebbe successo tutto questo se Jacob non si fosse fermato oddio davvero ed Edward cosa avrebbe detto quando avrebbe scoperto tutto questo spero che non si sia arrabbiato poverino sarà distrutto ma spero che qualcosa lo faccia sentire meglio devo dire che mi ha colpito molto questa one-shot e l'ho trovato stupenda e scrivi benissimo

18/09/10, ore 16:52

mio dio che passione tra i due giovincelli è stata magnifica brava!