Just your eyes in my eyes
di KikiWhiteFly

13/08/15, ore 15:34

Eccomi di nuovo qui :) hai parlato di una cosa che mi è sempre interessato saprere: quando Stella ha notato Diego? Quello che hI detto è anche meglio di qualsiasi cosa potessi immaginare :-) Amo questa coppia ma più leggo più mi innamoro di loro ♥

28/02/11, ore 21:46

Ooooh!!!
Innanzittutto ciao!
Comincio col dire che io mi sono appassionata da poco a "Ho sposato uno sbirro", mi è bastato un sabato a pranzo per vedere la prima puntata, della prima serie per non staccarmene più!
Non l'ho visto quando è stato mandato in onda la prima volta, ma grazie a Dio ci sono le repliche :D
Praticamente lo sto vedendo tutto su internet la sera, perchè di giorno non ho tempo, e sto alle prime puntate della seconda serie.
Hai ragione sono una più bella dell'altra, romantiche e comiche insieme senza appesantire!
Speravo che ci fosse una sezione dedicata a questa fantastica serie qui su EFP, ma non l'ho trovata! ç_ç
Mi sono rassegnata proprio qualche sera fa, ma adesso, che sto disperatamente cercando ovunque la loro canzone "In Your Eyes", che adoro, (a proposito, non è che potresti aiutarmi se lo sai? :P), digitandone le parole sul motore di ricerca ho trovato te!
E che dire... Dopo tutto questo prologo è giusto che io commentila la tua fanfic, è il minimo!
Favolosa! Molto piccina ma tanto tenera e simpatica!
Immaginando Diego e Stella mi sono immedesimata meglio, e quindi non posso non farti i complimenti!
Scrivi molto bene!
Sfogliando la tua pagina inoltre, ho notato che ti piace quasi tutto ciò che piace a me, specie per i telefilm e le serie intendo, italiane e non!
Vedo che hai scritto tantissimo e sono curiosa di leggere altri tuoi lavori!
Lo farò col tempo perchè meriti, e intanto mi dedico a "Ho sposato uno sbirro" particolarmente, sperando di poter leggere qualcos'altro di tuo a riguardo, magari una long fic! :)
Complimenti!

26/10/10, ore 19:26

Molto bella, la fiction 'Ho sposato uno sbirro' mi piace molto e tu sei riuscita a farmi immaginare il momento fra Diego e Stella all'interno del commissariato romano con tanta semplicità da stupirmi, brava!
A presto,
Jessica.

04/10/10, ore 23:28

Ho letto molto volentieri questa fic, su una delle coppie made in Italy che mi piacciono di più..
Sei stata molto brava, complimenti.. La riflessione alla Santamaria ci stava molto bene..sono effettivamente personaggi che offrono molti spunti..
Ho letto che scriverai ancora su questa coppia..beh, che dire..attendo  :) ciao

Silvia

21/09/10, ore 21:30

«Escludendo la mascella a terra... Beh, direi di aver visto i miei occhi nei tuoi. Non era mai successo, mi spaventava. Ecco, cosa ho visto.»
Stupenda, i miei occhi nei tuoi, è così romantico*_*
Bella questa flash, in poche righe hai reso una bella situazione, lui con interrogativi per la testa, lei indaffarata e sorridente, poi il rapido scambio di battute e il bacio. Bella*_* Poi, sono loro, mi sembrano Ic, cosa che scrivendo su un telefilm credo sia ancora più difficile. BravaXD Alla raccolta allora, sono curiosa. Un bacioXD