Beautiful Disaster
di StilledAnima

17/02/11, ore 14:02

Ciao io é la prima volta che leggo questa storia e devo dire un paio di cose! Questo primo capitolo non è affatto male, anzi... Usi una dialettica pulita e leggibile! Ti dico questo perché molte volte ho letto storie dal contenuto leggero ma scritto in un modo talmente pesante da farmi venire il mal di testa! La trama della storia, da come ho potuto constatare bel capitolo iniziale, é molto bella e sofferente dal mio punto di vista e ti spiego il motivo! Anche io sono mamma di un bellissimo e dolcissimo bambino di 18 mesi e so perfettamente cosa prova sana in questo momento; poverina si ritrova da sola ad affrontare una gravidanza, non é per niente facile! Ci vuole l'affetto di familiari amici e parenti, ma soprattutto del proprio fidanzato o marito che sia , e pensare a sana che dovrà affrontare tutto ciò da sola mi rende triste... Sei brava a scrivere ed ècoer questi motivi che continueró a leggere ... Ciao CRI CRI

19/09/10, ore 21:49

Ecco sto piangendo!
La tua storia è stupenda infatti solamente leggendo il primo capitolo mi ha affascinato e e mi ha colpito profondamente! Comuque l'ho inserita tra le preferite!
Allora..Sana mi fa troppa tenerezza!
Poverina sta soffrendo tantissimo e riesco a capirla perchè le delusioni da parte di una persona a cui vuoi realmente bene sono difficili da affrontare!
Nella macchina ho pianto insieme a lei! ç_ç
Akito non doveva farle una cosa del genere, non dopo tutto quello che Sana ha fatto per lui!
Comunque credo che Sana debba cercare di pensare al bimbo per adesso, anche se pensando a chi è il padre i ricordi e quindi il dolore riaffiorerà sempre!
Ti rpego posta presto il continuo che voglio sapere il continuo!
Baci

Bettinellina

18/09/10, ore 18:33

Ciao, che bella storia, come inizio devo ammettere che è interessante...anche se un po' triste! Sono curiosa di vedere il seguito.

Attenderò con impazienza i lunedì.