Lagharta
di Selenite

23/10/10, ore 23:08

Sìsì dici bene, stata. Adoro ufficialmente la Sabilla, la trovo davvero una persona dolcissima! Saluss come al solito è simpatica e carina. Lagharta non mi sta antipatico, anzi lo apprezzo come personaggio, ma devo dire che è davvero cattivo con Mahel. Non vedo l'ora di scoprire per quale motivo si comporta in questo modo e perché odia tanto questo Laherte...Non devi ringraziarmi per aver cominciato a leggere! Anzi sono io che ringrazio te per aver avuto l'idea di scrivere questa bella storia e condividerla con noi, e ti ringrazio anche per aggiornare con regolarità! Ecco, mi è venuta in mente la domanda che ti volevo fare xD, magari sono io che non ho capito, mi chiedevo cosa succederebbe se Mahel non facesse quello che è destinata a fare. Cioè, loro devono trovare questo Laherte ed Exitio giusto? Perché se non li trovano, non so, siccome Laherte è un cattivo distruggerebbe Gaia? Oppure lui ha scopi diversi?
Così Mahel sta diventando una dea, mi incuriosisce questo fatto! A dire il vero mi incuriosisce tutto! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Alla prossima :D.

18/10/10, ore 13:59

Finalmente riesco a recensire! Mi dispiace molto per il ritardo ma la scuola mi sta letteralmente uccidendo! Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, le emozioni sono tangibili, l'hai scritto proprio bene ^^. Sono rimasta molto sorpresa dal comportamento di Lagharta nei confronti della protagonista, ma penso che tu abbia fatto bene ad inserire questo capitolo. Questo lo dico perché in molte storie fantasy che ho letto la protagonista o il protagonista accetta subito quello che deve fare alla leggera, come se non fosse successo niente di strano. Mi è sembrato che Lagharta non voglia combattere per Saluss, cioè mi è  parso che lo faccia di malavoglia, questo è un altro punto a tuo favore perché solitamente nelle storie gli eroi combattono felici perché sono eroi, mentre è più vero se l'eroe combatte di malavoglia ma sa che lo deve fare, come Lagharta. Almeno questa è stata la mia impressione.
Bene, credo di aver detto tutto quello che volevo dire. Al prossimo capitolo, un bacio!

16/10/10, ore 18:46

Più va avanti e più diventi brava.
Non che i capitoli precedenti non mi siano piaciuti, anzi. Ma questo forse è il migliore - per ora. Le emozioni si sentono quasi, come al tuo solito, e il dialogo è molto combattuto e molto vissuto. Potevi rovinarti questo momento in mille modi - ormai di storie fantasy ne sono state scritte così tante che è anche difficile non essere banali - ma hai scelto di mettere, invece della solita spiegazione "BENE! benvenuta nel nuovo mondo, andiamo tutti allegramente a sconfiggere il cattivo!" un bel confronto tra i due personaggi principali.
Lagartha mi ha colpito veramente, anche se in questo capitolo si comporta da perfetto stronzo. Il fatto è che la sua è una reazione talmente spontanea, talmente reale ... chi si metterebbe senza discutere nelle mani di una sconosciuta perlopiù imbranata, dopo aver vissuto qualsiasi cosa abbia vissuto lui?
Mi è piaciuta anche tutta l'impostazione  dea-semidivinità eccetera, e come è strutturato in generale il mondo di Gaia.

Alla prossima .D

15/10/10, ore 11:50

Ciao! Scusa per il ritardo! Ma come vedi ce l'ho fatta a commentarti :D Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Si è chiarito meglio chi è la piccola Saluss, e anche Exitio non mi dispiace x niente, non è malvagia, deve solo sopportare un fardello enorme, chiunque sarebbe impazzito! Lagharta questa volta è stato poco delicato, ma sono sicura che si comporta in questo modo perchè ancora non conosce Mahel, che secondo me ha una forza d'animo e un coraggio straordinario, nascoste dietro al  suo aspetto fragile!
Che dire se non ribadire i miei complimenti e aspettare con trepidazione il prossimo capitolo! Brava :D

14/10/10, ore 15:14

Che capito!!O.o
Sono rimasta davvero allibita...mi avevi detto che loro non andavano particolarmente d'accordo, ma non pensavo fino a questo punto!!!O.O
Devo ammettere però ch qui sono pienamente d'accordo con Mahel, per quando Lagharta mi stia simpatico ed è un personaggio che mi piace, il suo comportamento nei confronti di Mahel e Saluss non è affatto giusto.
Posso immaginare che la sua rabbia sia derivata da qualche passato...un passato triste e sofferto! Ma dire quelle cose è stato oltremodo ingiusto e inrispettoso...proprio come ha detto lui ha Mahel, "che lei non sapeva niente"...altrettanto, lui non sà nulla di lei, quindi niente lo giustifica da un comportamento così.
Capisco bene i sentimenti di Saluss, e anche quelli di Mahel, ma quelli di Saluss in particolare, perchè per me il legame tra due sorelle trovo che sia il legame più forte ed indissolubile...capisco bene cosa spinge Saluss ha salvare sua sorella e sono d'accordo con lei.
Spero proprio che Sibilla di una bella lavata di capo a Lagharta, gli ci vuole proprio!!xP (a fatto piangere sia Mahel che Saluss, piccine ç__ç)
Cmq riguardo alla struttura del capitolo, che dire...è ben costruita secondo me!! La descrizione del luogo "di risveglio" di Mahel è fatta bene, molto precisa, descrivendo i minimi dettagli...ho trovo l'idea degli arazzi davvero congeniale...visto che mi dò soprattutto alla lettura fantasy, molto spesso vengono riportati...soprattutto quando il luogo in questione non il si solito castello, ma un nascondiglio sotterraneo o una grotta....ma non tutti viene in mente una cosa del genere, mi ha colpito quando gli hai scritti, e la loro descrizione è stata ben accurata!!
Penso che il resoconto che hai scritto, per fer capire la situazione ai lettori, non sia confusionale...anzi penso che sia giusto che tu abbia scritto solo il necessario, poche cose...giusto per dare una panoramica generale di com'è la situazione del mondo in cui è ora Mahel e quale sarà il suo ruolo...in questo modo conferisci dei dettagli al lettore, che riesce a capire di più la situazione, me gli fa anche rimenere quella curiosità, visto che ancora molti dettagli non sono stati ancora svelati...che verranno poi svelati pian piano...man, man che la storia andrà avanti...penso che questo renda il racconto più avvincente, e quindi interessante, poichè alcuni dettagli ancora non svelati, saranno il colpo di scena!!^^
Per quanto riguarda la rappresentazione che hai dato degli stati d'animo e delle emozioni dei vari personaggi, trovo che siano ben fatte...Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto e hai fatto percepire (almeno per me è stato così xP) il dolore e la profonda tristezza di Saluss nel raccontare la storia di lei e sua sorella...colpisce molto!!
E anche la scena di rabbia tra Lagharta e Mahel...La rabbia di Lagharta è stata rappresentata bene, una rabbia che sembra voler come nascondere qualcosa di profondamente triste...tanto da non volerlo neanche sentire nominare...il suo dolore è plausibile, si vede...così addolorato da scagliare parole dure contro Mahel, che voleva solo diffendere Saluss...ma anche quando Mahel gli da del vigliacco, si vede bene la rabbia accecarlo...ma si legge bene anche la rabbia, ma forse è più sofferenza di Mahel nella scena dello schiaffo...c'è una frase precisa che mi ha colpito Lagharta rimase di sasso, vedendo la ragazza davanti a se piangere rabbiosa con la mano alzata, che poi spostò vicino al cuore. Questa frase mi ha colpito...non solo perchè Mahel gli da uno schiaffo (del tutto meritato :D)...ma anche come è stato rappresentanto...lo stupore di lui, nel ricevere da lei uno schiaffo che non si sarebbe immaginato, ma soprattutto penso che la cosa che l'abbia stupito sono state le lacrime della ragazza, forse perchè resosi conto delle parole crudeli che ha detto, forse perchè capito che quello che ha detto non era giusto...ma anche la stessa descrizione dello schiaffo mi è piaciuta...lei che piange ancora con la mano alzata e che poi porta al cuore, (sembrava una vera e proprio scena di un film)...ma quel gesto è stato significativo, il fatto di portarsi la mano al cuore...ovviamente c'era la rabbia per le parole che gli aveva detto Lagharta e anche sofferenza per questo...ma penso che per lei, e anche le parole sue lo fanno capire, ci sia il dolore...il dolore che lui non riesca a capire cosa significhi "lagame" o "amare"...infatti nelle sue parole poi non ci sono parole dure, come quando gli ha dato del vigliacco...ma parole quasi disperate...lo fa capire anche il fatto che poi alla fine gli dà soltanto dello "stupido" ma non per ferirlo, ma più per fargli capire...(beh, spero proprio che le parole di Mahel, lo aiutino a riflettere su ciò che ha fatto^^')
Il pezzo finale, fa capire profondamente quanto sia grande il suo dolore...quel dolore che non riesci a fermare, nonstante lei voglia...mi è piciuto questo pezzo perchè descritto bene..cioè la tristezza all'inizio, con lacrime che scendono, poi c'è una pausa, diciamo un momento di calma...ma poi dopo alla fine dice In un attimo ricominciò a piangere, mentre il dolce fruscio del vento la cullava....quindi poi dopo alla fine le lacrime immancambilmente ritornano...mi è piaciuta perchè è una descrizione esatta, c'è sempre il pianto iniziale, poi un momento di calma...dove cominci a pensare...per poi ricadere nello sconforto...è stata una scena molto realistica...e trovo che Mahel sia un personaggio molto realistico, mi piace per questo!!^^
Cmq...dopo aver scritto tutto questo (se non ci avrai capito nulla, tranquilla è normale!!xD) ti faccio i miei compliementi, e attendo il prossimo capitolo!!!^_-
Un bacione!!! alla prossima!!^x^

14/10/10, ore 09:34

Che bello *-* tu sì che riesci ad aggiornare con regolarità, sei grandiosa! Ma proprio grandiosa!
Non recensisco perché sono gentile, recensisco perché mi sembra giusto far sapere cosa pensiamo all'autore, l'autore che si è sbattuto a pensare ad una trama e a dei personaggi, molte volte ad inventarsi un mondo, come hai fatto tu, e, fatto non meno importante, che si è messo in gioco e ha affidato a qualcun altro la sua storia (potenzialmente a tutto il mondo, visto che stiamo parlando di internet)... E, come ha detto una volta Axel, una storia è qualcosa di fragilissimo, qualcosa che può essere facilmente smontato, deriso, distrutto. Perciò, perché so tutto questo, credo che sia giusto prendersi il disturbo di scrivere due righe anche da lettori (se se certo... Due righe. Ho scritto una spataffiata e non ho ancora iniziato a parlare del capitolo... Logorroica.)
Ah, tra l'altro, osa pure definirmi "adorabile" xD (ma questo è il mio ego che parla, brutto coso ingombrante >.<). Non mi ci aveva mai definito nessuno ^^
Uh, se non si era capito, io adoro i personaggi che fanno tanto gli spacconi ma in realtà devono crescere, oppure lo fanno perché è una maschera, o chissà per quali altre ragioni (Sì, lo so che un po' si capiva già in Atlantis, ma sono pur sempre la presidentessa del fan club di Lagharta, no^^)
Ma veniamo al capitolo, che qua se no finisco di recensire a Natale ^^
L'inizio è descritto molto bene, rende bene il ritmo veglia-svenimento della povera Mahel, come anche la descrizione della stanza.. è davvero bella *w*
Mi è piaciuta troppo la perplessità di Mahel quando la chiamano "Ninù"... Non so perché, ma ha un che di tenero e di spontaneo (che ti riesce proprio bene, per inciso). Povera, Lagharta la tratta proprio male, brutto adorabile stronzone ^^ (lo so che è un controsenso grosso come una casa...) però è perfettamente in tono con il personaggio, il modo in cui parla di lei (anche se non è che potessero pretendere grandi cose! Povera Mahel... Mi sembra già abbastanza l'attacco del pescione gigante, rivelazioni, colonne che parlano e nuovi mondi! Comprendetela un po', su!) Però ci ha pensato la Sibilla a rimetterlo al suo posto... Mh, prevedo che ce ne saranno delle belle per i nostri eroi, adoro questi due così male assortiti *w*
Exitio... Mh, mi intriga. Non so perché, ma mi affascina la storia dei suoi poteri... Sono proprio curiosa! Come ne parla Saluss poi.. è molto toccante l'amore che le lega, il modo in cui dice che vuole salvarla, il modo in cui sembra chiedere aiuto a Mahel...
La Leggenda è stupenda! Hai architettato una storia davvero affascinante e ben costruita (e anche piuttosto attuale, ho pensato quando hai accennato agli estremisti...)
Il litigio tra Mahel e Lagharta è così sofferto.. è probabilmente la parte migliore del capitolo (e già il resto mi era piaciuto tantissimo). Si vengono a scontrare le loro due visioni del mondo, così diametralmente opposte, le loro personalità apparentemente inconciliabili (almeno all'inizio, credo che avranno parecchie difficoltà non dico ad andare d'accordo, ma proprio a non picchiarsi xD). Personalmente sono completamente d'accordo con Mahel, e al posto suo mi sarei arrabbiata allo stesso modo. Ma credo che la spacconaggine e -lasciamelo dire- la stronzaggine e la presunta insensibilità di Lagharta siano legate a qualcosa di preciso, perché sono convinta che anche lui abbia una storia alle spalle, una storia di cui ancora non sappiamo (e che, almeno ai miei occhi, lo rende affascinante), magari terribile come quella di Saluss (e magari legata a questo Laherte, vista la sua reazione...). O magari è solo la frustrazione e il senso di inadeguatezza dovuto al ritrovarsi improvvisamente e contro la propria volontà a dover combattere... Chissà. Nel frattempo ribadisco che è un affascinante pallone gonfiato, il mio personaggio preferito (senza nulla togliere a Mahel, che si sta comportando come probabilmente mi comporterei io e a cui mi sento molto vicina... i suoi sentimenti, le sue domande e suoi stati d'animo sono descritti in modo molto realistico e plausibile, altro che eroina stereotipata senza paura! Sono d'accordo con quello che dici nel commento a fine capitolo).

Oh cielo. Se sei arrivata fin qui sei eroica, sul serio. Ho scritto uno sproloquio che non finisce più, ma... Questa storia mi sta proprio a cuore, mi piace sempre di più e volevo godermela con calma (rendendoti partecipe di ogni pensiero partorito dalla mia mente contorta e leggermente paranoica xD)
A presto! (Sì, già non vedo l'ora del nuovo capitolo... Ma non voglio metterti fretta, non io xD)
Un grosso bacio!

Dust, sempre più affezionata a te e al caro Lagharta ^^

09/10/10, ore 15:22

Si, beh lo immaginavo che le cose sarebbero cambiate da quando se ne parlò anni fà...ma sono sicura che ne vedremo cmq delle belle!!xD E come hai già detto tu, il rapporto tra Mahel e Lagharta sarà un'autentica risata!!! XD
Non vedo l'ora!!! :D
Mi pare di avere capito che Mahel e Lagharta, non si siano presi molto in simpatia!! E questa è una delle cose che mi fa morire...mi è sempre piaciuto leggere di protagonisti che non vanno particolarmente d'accordo all'inizio, ma man mano che il racconto prosegue, e le loro avventure aumentano, riesco a conoscersi, a capire e alla fine anche ad accettarsi, per poi creare un forte legame.^^
Per quanto riguarda il capitolo, l'ho trovato davvero ben fatto...sei riuscita a mettere insieme sia un combattimento entusiasmante, ma anche dei dialoghi di divertimento e comicità...trovo che in questo modo sia più "leggero"...piuttosto che leggere una pagina intera di combattimento, senza mai un punto in cui "rilassarsi".
In più in questo capitolo e dialoghi tra Mahel, Saluss e Lagharta mi hanno davvero fatto morire!!! Saluss è piccina (oltre ad essere carinissima e e tenerissima >///< Io adoro le fatine,eheh^^') ma mi ha fatto ridere come riesce a tenere testa a Lagharta, infuriandosi per il suo comportamento nei suoi confronti!!xD In più anche quando si mette in mezzo, informando Mahel che è colpa di Lagharta se il mostro è venuto lì...quel pezzo mi ha veramente fatto sbellicare!!! E visto che hai già preannunciato che il prossimo capitolo sarà uno spasso, non posso far altro che, farti i miei complimenti, e dirti che non vedo l'ora di leggerlo!!! Un bacione!! Ciau, ciau!!

09/10/10, ore 14:56

Ok lo ammetto mi ha fatto ridere, ci sono momenti in cui mi ricordava il carattere spavaldo di Shin se devo essere sincero!!! Come personaggio si prospetta interessante e sicuramente mi farà ridere parecchio visto come parla!!! XD
Capitolo bellino devo dire, il combattimento è interessante e mi è piaciuto, poi io adoro le fatine, ci sono sempre nelle miei storie e quando le vedo nelle altre mi brillano gli occhi che bello!! *ç*
Non vedo l'ora di leggereil capitolo successivo!! Forza forza mi aspetto tantissimo da questa storia non deludermi! ù_ù

09/10/10, ore 14:38

Ed è così che apparve il figo della storia e che da il nome a tutto? Preferivo Michael come protagonista, ma va beh, vediamo se questo tizio rientra nei miei canoni per farmelo piacere! ù_ù
Ti chiedo scusa se ho finito di leggere il capitolo così in ritardo, ma se non riesco a trovare la pace e la tranquillità che mi serve per leggere i proprio non riesco a godermee le cose!! Capitolo molto molto bello, sicuramente sarà r ai migliori di tutta la storia ed ora... leggo il prossimo!! °A°

05/10/10, ore 18:18

Bello il Lago del Cielo .D Davvero suggestiva come ambientazione . Il capitolo mi è piaciuto in generale, mischi un po' di combattimento e un po' di dialogo, è tutto molto dinamico. Chissà che cosa fa l'arco, poi.
L'unica cosa che non ho capito è come fa Lagharta a fermarsi per parlare con Mahel senza aver prima sconfitto il mostro - e infatti dopo torna xD è un po' un controsenso.
Comunque se ti va puoi farti dare il mio msn da Kuroshi, così puoi chiedermi cosa ne penso direttamente xD Cioé, ci metto sempre un po' a recensire, già è tanto se ho il tempo di leggere, ma non ti devi preoccupare se non vedi arrivare il mio commento subito ^^

05/10/10, ore 15:02

Wow ^-^ sono sempre più onorata, sia di averti come mia lettrice e recensitrice, sia di leggere le tue storie. Non sai quanto apprezzo il fatto che tu ti prenda ogni volta il disturbo di rispondermi... è una cosa che davvero apprezzo moltissimo ^^ E ieri sera, quando ho letto la tua risposta, sei stata tu a farmi felice (purtroppo gli ultimi due giorni sono stati molto brutti anche per me, quindi leggere quelle righe che mi dicevano che ero importante mi ha fatto proprio bene, davvero). E, per chiudere con tutto ciò che non centra con il capitolo, nuntio vobis gaudium magnum: ho postato il nuovo capitolo di Atlantis (con tanto di scuse e spiegazioni -traballanti- per il ritardo,ì.)

Ma tant'è, veniamo alle cose importanti: io Lagharta già lo amo. Incisiva come sempre, eh? (ma quando mai, anzi, ora mi dilungo per benino come mio solito.) Ma comunque, per ribadire il concetto, lo trovo un adorabilissimo pallone gonfiato, sul serio. ^^ Forse perché proprio così pallone gonfiato non è, perché mi sembra un ragazzo coraggioso. E adoro come parla, o meglio, come rendi i suoi pensieri. Sono reali, lui è reale (ok, sono decisamente di parte, ma cosa ci posso fare se me ne sono innamorata più o meno da quando ha detto 'Il mio nome è Lagharta'? ) E adoro come parla del suo mondo, del mondo di Gaia. Ribadisco, egocentrico pallone gonfiato, ma adorabile, almeno per me ^^ Puoi contarmi come presidentessa del suo fan club ^^

Su Saluss non posso che concordare con te: è un bel personaggio, è tenera^^ E spero che riescano a trovare un modo per non far preoccupare la madre di Mahel perché, come ti ho già detto la volta scorsa, mi piaceva, davvero ^^

Insomma, non vedo l'ora di saperne di  più su Mahel, su Gaia, su Saluss... E naturalmente su Lagharta! (Eddaje!)

A presto carissima, un bacio!

Dust.

04/10/10, ore 23:46

Oh che bel capitolo! Posso già dirti che adoro Lagharta; sono sicura che riuscirai a sviluppare il suo personaggio al meglio!
Ma quanto è dolce la piccola Saluss, tenerissima, ne voglio una anch'io di queste micro-fatine, ma dove si ordinano? :D
X quanto riguarda Mahel capisco appieno la sua indecisione sul seguire quegli sconosciuti in un mondo che non è il suo, rischiare la vita e lasciare sua madre; non è sicuramente una decisione facile x lei, però è il suo destino, e deve compiersi, fra l'altro anche la madre mi sembra di aver capito che è consapevole del compito che grava sulle spalle della figlia, e semplicemente destinata a farlo...
Sono proprio curiosa di sapere com'è questo nuovo mondo, Gaia, allora al prossimo capitolo! :D
Un bacione
Ps: grazie mille x la tua puntuale recensione del mio racconto, mi fa sempre un immenso piacere! :D

04/10/10, ore 22:44

Mi piace davvero molto la tua storia! Adoro queste storie fantasy! Inoltre mi piace come scrivi e come muovi i personaggi. Non vedo l'ora di scoprire Gaia, ma dalla piccola descrizione alla fine di questo capitolo mi pare di capire che sia proprio un bel posto! xD In questo capitolo si inizia già a notare che Lagharta e Mahel non si sono molto presi in simpatia, chissà quante ne faranno! Sono molto curiosa di scoprire il resto. Al prossimo capitolo! ^^

30/09/10, ore 00:39

Allora, premetto che ho tanto sonno. Ma Kuroshi mi ha avvertito che avevi pubblicato e stavi aspettando una mia recensione, quindi ho fatto uno sforzo in più .D Devo anche resistere dalla tentazione di citare quello che ha già detto Dust xD
Allora, secondo me la vera perla di questo capitolo è la scena in cui Mahel si commuove davanti alla colonna. Te l'avrò già detto fino alla nausea, quando parli di lei ne parli in un modo talmente naturale che a me sembra di vederla o di sentirla parlare a pochi metri di distanza. Non fai che dire che scrivi in maniera semplice e che dovresti migliorare, ma in verità in quel pezzo ti sei smentita da sola xD Non si tratta tanto della complessità del modo in cui scrivi, ma del trasmettere emozioni: bhé, io ci sono rimasto a bocca aperta; hai scritto qualcosa di bello, davvero.

Micheal sparirà pure dalla scena, ma almeno si è comportato bene fino ad adesso, e non per niente si è accattivato tante simpatie xD

Il resto del capitolo me lo sono letto d'un fiato, sulla scia dello stupore provato verso l'inizio, e non è male; tralaltro - ma forse è perché ho sonno e non ragione bene xD - lasci dei punti inspiegati e dei "misteri" irrisolti, il che fanno venire una certa curiosità. Su Lagartha non mi esprimo ancora, pensavo fosse una donna .. ehm, finisce per "a". Si, sono un cretino. xD

Visto che ci tieni a saperlo: faccio kung fu, una variante che si chiama Wing Chun (o Wing Tsun, dipende da come lo pronunci). Non è affatto male, ma mi impegna un sacco di tempo.
"Ma il perchè NON te lo dico" Eh, ma se mi dai queste anticipazioni ora sei praticamente COSTRETTA a dirmi perché, scusa xD
Un bacione anche a te!

29/09/10, ore 17:04

Si, mi ricordo anch'io delle chiaccherate su questo racconto ed ho ancora alcuni file al riguardo!!xD (e anche di tutti gli altri racconti!!!xD) E cmq per ora posso dirti che mi stà piacendo molto!!!^^ Brava!!
Riguardo al capitolo, sono rimasta davvero contenta!! La storia comincia a farsi sempre più interessante!! La scena all'inizio, quando Mahel ha cominciato a piangere per il ricordo di suo padre, mi ha toccato molto...poverina!!ç_ç
Mi dispiaciuto anche un pò per Micheal, hai descritto molto bene i suoi sentimenti per Mahel, e si capisce subito che sono sinceri e puri...però, ora che è entrato in scena, non posso far altro che dare il mio voto a Lagharta!!!xD Finalmente!!!!>//< Ero impaziente di vedere la sua avvenuta!! Ed eccolo qui!!!
Che dire...ancora si sà poco di lui (non sò se le sue caratteristiche saranno diverse, da quelle che mi avevi detto)...però cmq sia penso che mi divertirò parecchio a vedere cosa combinano questi due!!!xD
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora!!! E di nuovo complimenti!!! Un bacione!!^^