Mano Sterile
di Any Ikisy

15/03/11, ore 20:56

Capisco quello che intendi dire, e hai ragione, ma non bisogna avere pretese con le persone. Riguardo strettamente alla fic è davvero ben scritta, semplice e concreta. Davvero un bel lavoro!

06/11/10, ore 16:22

bè ti dirò la maggior parte delle fangirl segue il motto "etero è bello, ma yaoi è meglio" ma io non sono di questo principio, anche se sicuramente non ci crederai xD io più che credo che quando due sono fatti l'uno per l'altro non c'è niente da fare, non importa se si tratti di etero, yaoi, yuri o quello che è.. l'importante è star bene insieme, e finchè si rimane nel campo della fantasia, perchè no, anche divertirsi e sclerare un po' xD

30/09/10, ore 20:22

Mh, in effetti...lo sbavare dietro a ragazzi omosessuali  rinchiudendoli in un mondo idilliaco di fantasia, forse è a sua volta una specie di descriminazione.
Tutte quelle enfatizzazioni dei rapporti omosessuali da parte delle fan girl, effettivamente non equivale propriamente al concetto di uguaglianza.
Curioso tu abbia usato Lucky star per diffondere questo concetto. Non per altro, ma dato le tematiche dell'anime, mi aspettavo  una cosa comica (lo so che c'è scritto il genere, ma di solito lo ignoro allegramente XD)
In ogni caso, l'ho trovata molto carina, oltre che ben scritta.
Compliments.

Masaya.