Lo Strano Caso dell'Ispettore Lawliet e di Mr Birthday
di Fe85

19/09/10, ore 12:08

Oh la famosa storia che dicesti!!
Il tuo stile è davvero ottimo, pieno di descrizini che fanno immaginare bene ogni cosa, l'introspezione accurata, insomma mi piace ^^
Anche tu fan di Kuroshitsuji? Ormai quell'animanga sta spopolando devo dire XD
Il prologo è interessantissimo, inoltre io amo quei racconti dark e grotteschi (ultimamente il lato oscuro mi sta affascinando).
L'ambientazione direi che è resa molto bene con i nomi dei teatri e dei quartieri e le coppie che hai preannunciato già mi piacciono: MelloxNear indubbiamente è una delle mie preferite in assoluto di questo fandom e trovo che in un'epoca del genere ci stanno bene, non so perchè ma sì trovo che sia la coppia yaoi adatta, la LxMisa se trattata bene anche, e poi BB lo adoro come personaggio lo trovo un cattivo ben fatto, quindi seguirò di certo questa storia (già messa nelle seguite)!
Kisses Lory

19/09/10, ore 11:26

Ottima idea. Hai avuto un'intuizione davvero interessante, senza contare che apprezzo molto la scelta dell'epoca vittoriana per motivi personali. Ti posso dire che sicuramente il primo capitolo incontra i miei gusti e che ha alimentato la mia insaziabile curiosità di vedere come si evolveranno gli eventi. Mi è piaciuto anche il fatto che Raye e Naomi siano inclusi fra i personaggi perchè sono due soggetti molto interessanti e che meriterebbero di essere sviluppati in modo adeguato. Sulla trama non posso dilungarmi ancora, ma ho notato con piacere che il tuo stile incotra il mio favore: minuziosa scelta dei termini, frasi elaborate, subordinate precise, grammatica e punteggiatura corrette. Insomma, la ricercatezza che io tanto amo c'è. I presupposti per un'ottima storia pure. E per l'originalità ti do un 8 pieno.
Continua così ^^