Lo Strano Caso dell'Ispettore Lawliet e di Mr Birthday
di Fe85

17/12/10, ore 18:36

Il tuo prologo è invitante, e pur non essendo stata a Londra, il modo in cui l'hai descritta è impressionante, e molto realistica, ti coinvolge.
Sono curiosa di vedere chi saranno gli altri protagonisti che interpreteranno il romanzo di Stevenson, per ora ho intuito che l'avvocato Utterson lo farà Ray, anche se qui è un pubblico ufficiale.
Vediamo se pure il resto sarà coinvolgente, a presto D.

19/09/10, ore 12:08

Oh la famosa storia che dicesti!!
Il tuo stile è davvero ottimo, pieno di descrizini che fanno immaginare bene ogni cosa, l'introspezione accurata, insomma mi piace ^^
Anche tu fan di Kuroshitsuji? Ormai quell'animanga sta spopolando devo dire XD
Il prologo è interessantissimo, inoltre io amo quei racconti dark e grotteschi (ultimamente il lato oscuro mi sta affascinando).
L'ambientazione direi che è resa molto bene con i nomi dei teatri e dei quartieri e le coppie che hai preannunciato già mi piacciono: MelloxNear indubbiamente è una delle mie preferite in assoluto di questo fandom e trovo che in un'epoca del genere ci stanno bene, non so perchè ma sì trovo che sia la coppia yaoi adatta, la LxMisa se trattata bene anche, e poi BB lo adoro come personaggio lo trovo un cattivo ben fatto, quindi seguirò di certo questa storia (già messa nelle seguite)!
Kisses Lory

19/09/10, ore 11:26

Ottima idea. Hai avuto un'intuizione davvero interessante, senza contare che apprezzo molto la scelta dell'epoca vittoriana per motivi personali. Ti posso dire che sicuramente il primo capitolo incontra i miei gusti e che ha alimentato la mia insaziabile curiosità di vedere come si evolveranno gli eventi. Mi è piaciuto anche il fatto che Raye e Naomi siano inclusi fra i personaggi perchè sono due soggetti molto interessanti e che meriterebbero di essere sviluppati in modo adeguato. Sulla trama non posso dilungarmi ancora, ma ho notato con piacere che il tuo stile incotra il mio favore: minuziosa scelta dei termini, frasi elaborate, subordinate precise, grammatica e punteggiatura corrette. Insomma, la ricercatezza che io tanto amo c'è. I presupposti per un'ottima storia pure. E per l'originalità ti do un 8 pieno.
Continua così ^^