RED HEAD
di Botan

24/09/10, ore 14:46

Scusa il ritardo, ma ho avuto altri pensieri per la testa. Devo dire che mi è piaciuto come capitolo, finalmente un intero capitolo dedicato alla coppia reffie. Dopo tutto il lavoro che ha fatto Sheril mi sarebbe spiaciuto che Yuffie non lo trovasse... da come lo descrivi sembra un gran figo (vabbè che Reno è figo lo stesso XD) e la parte della Capitale degli antichi miè piaciuta. La casetta di cui parli non me la ricordo, vado subito a vedere i video!!! Ciao, aggiorna presto!!!

19/09/10, ore 20:22

Questo capitolo è stato molto atteso xD Comunque bellissimo, non c'è che dire.. Un intero capitolo dedicato a yuffie e reno secondo me ci voleva, era il momento di concentrarsi totalmente a loro! ^^ Non so perchè ma sono tenerissimi, anche quando non lo sono davvero xD E' una coppia bella, dolce e simpatica insieme, per questo mi piace! Comunque la capitale dimenticata è davvero spettacolare, sarà una landa desolata come pensa il nostro reno ma infonde tantissima tranquillità e pace.. è un luogo unico e meraviglioso, mi ha incantata dal primo istante in cui l'ho visto! Anche le casupole che stavano erano carine, e poi aleggiava quell'atmosfera mistica che cattura chiunque! Insomma, è un posto molto speciale e particolare per un appuntamento, non c'è un posto migliore!
Be, per oggi la smetto!
Ti aspetto alla prossima!!