Recensioni per
Letter for Gast (I need help)
di shining leviathan

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
03/10/10, ore 14:43

Bella... per un attimo ho filmicamente immaginato Sephiroth nel tentativo di scrivere qualche riga, accartocciare il foglio, ritentare, accartocciare un altro foglio. Si regge la testa con le mani spostando così alcune ciocche, mentre fissa angosciato e angosciante un foglio bianco. Un'immagine che mi ha trasmesso ansia, perchè è evidente la fretta di cambiare e la paura di avere un destino segnato. Ho trovato bellissima anche l'immagine del desiderio di Sephiroth di conoscere Aeris, penso che se quella lettera fosse giunta al destinario, la sua vita sarebbe davvero cambiata. E' uno di quel genere d'intrecci che personalmente adoro; sin dalla sua nascita la vita di quest'uomo è stata programmata da qualcun altro, basata su rigidi schemi che quasi non concedono sensazioni e desideri. La possibilità di un futuro luminoso non esiste , l'illusione sfuma via come sabbia nel vento e quella scritta in grassetto verso la fine è un cuore che si spezza, la mancanza d'amore che alla fine cede il posto alla morte. Che dire, spero di leggere altre tue fiction! E continua a migliorarti.

Recensore Junior
24/09/10, ore 14:54

troppo bella. mi ha sciolto il cuore leggere queste righe...
cosa che ormai avviene spesso quando leggo le tue FIC.
salutoni, sempre me.

Recensore Master
19/09/10, ore 20:37

Bellissima! Il primo aggettivo che mi viene in mente.. Il secondo: commuovente.. Adoro questo genere di fic, quelle che ti colpiscono il cuore per la loro intensità... Sopratutto, adoro quelle commuoventi, perchè sono ancor più toccanti e smuovono qualcosa all'interno del cuore.. Insomma non lasciano indifferenti! Ovviamente tutto questo effetto è dato anche dalla tua bravura e dal tuo modo di raccontare e scrivere le cose.. Come sempre, brava, brava, brava. E ancora brava..
In questa fic traspare tutta la tristezza e la solitudine di sephiroth, si capisce quanto sia umano a differenza di come lo vedono gli altri..pensano che sia perfetto, un dio, invece ha soltanto bisogno di aiuto.. Le fic che sottolineano questo suo lato mi piacciono particolarmente, lo confesso xD
La metto subito tra le preferite! ^o^
Dunque, a presto!!