Non Posso!
di Sara_S16

22/12/10, ore 20:14

E' semplicemente fantastica..
Mi stupisco..Niente recensionii?? Dovrebbe esserne piena..E' FANTASTICA cavolo, vorrei che continuasse davvero..
*.* BRAVISSIMA

09/10/10, ore 18:42

Mi sento un idiota sai??
OK, pessima presentazione lo so! Non capita tutti i giorni di sentire una lettrice cominciare una recenzione con "sono un idiota!", uno si fa l'idea sbagliata della persona!!!
OK, neanche questo era un gran bel modo di continuare, quello che intendo dire con "sono un idiota" lo dico perché non capisco come ho fatto a non vedere questa FF, nonostante io sia una specie di "ultras" dei Delena e certo FF su di loro come il caffé la mattina, visto che qui ci sono solo Donnie!! Facevano prima a nominare la senzione "Per le storie di Damon/Bonnie clicca qui" e via! Se vai alla sezione del telefilm però, di Delena ce ne sono quante ne vuoi!! Le Donnie se le mangiano a colazione come qui fanno con le Delena!!! Be', questa non è una Delena che finisce in modo ... positivo, è una Delena/Stelena, come definiscono alcuni queste storie ... peccato, ma è ugualmente bellissima.
OK, neanche questo era un buon inizio, quindi ti dispiace se ricomincio??

Recenzione di un essere mortale sano di mente e non di un "ultras Delena primitivo" come me:

Ciaoooo!!!
Io non capisco ancora come ho fatto a non vedere questa FF stupenda!! Continua così!!! Mi piace tantissimo è stupenda, ma mi è dispiaciuta la fine ... perchè non ne fai un continuo? Sarebbe interessante!!!
Complimenti.
Baci ♥
Erika!!!!
P.S. la inserisco, oltre alle preferite, anche tra le seguite nel caso ti venga in mente qualche lampo di pazzia alla Erika come dicono dalle mie parti!!!

19/09/10, ore 14:46

Bella. Hai ragione, Damon, grazie a Elena è cambiato molto. Ha, finalmente, tirato fuori il suo lato umano. In questa shot hai attraversato argomenti molto importanti per lui. L'amore di Elena e il bene di Stefan. Come se la storia si stesse per ripetere per la seconda volta, rovinando, di nuovo, il rapporto tra i due fratelli Salvatore. Ma sebbene Damon amasse Elena non ha voluto ferire il suo fratello appena ritrovato.
Brava davvero^^ Tra le ricordate^^