Recensioni per
You're just like a scarlet rose
di Fiamma Drakon

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/06/21, ore 21:39

o mamma,li ci vedo pių a litigare che a piacersi XD
comunque mi č piaciuta

Recensore Junior
29/04/12, ore 23:13

Questa-coppia-merita-più-amore.
E non lo dico da yaoista, ma a me loro due "insieme" piacciono molto.
Ho letto con molto piacere la tua one-shot.
Molto, molto scorrevole e di piacevole lettura (ma forse sono di parte, visto che adoro questa coppia), mi è piaciuta molto proprio per il fatto che è giusto accennata, ma nemmeno troppo. L'attrazione c'è, ma è mista a curiosità e stupore. L'ho adorata.
L'OOC non è molto pesante, anzi, si nota a malapena. Io avrei formulato diversamente i pensieri di Claude (soprattutto riguardo alla sessualità; non credo che i demoni ne abbiano una e si facciano dei problemi in questo senso... Specialmente se hanno attraversato tante epoche) ma non nego che comunque potrebbero adattarsi al personaggio, e mi sono piaciuti.  Le sue riflessioni sulla rosa e su Sebastian sono molto belle e devo ammettere che anch'io ho pensato, tempo addietro, che Claude avrebbe potuto fare una similitudine del genere (anche sul gatto nero).

Nuovo recensore
13/08/11, ore 14:25

Devo dire che la coppia SebastianxClaude mi affascina! mi sono sempre chiesta come fossero loro due insieme, in termini più stretti e intimi ecco.. personalmente li adoro quando litigano o si sfidano con quell'accenno di sarcasmo e ironia che li rende irresistibili! Per quanto sia una coppia pressochè impossibile, devo ammettere che mi piacciono molto insieme. Sei stata brava, ho adorato il modo in cui hai descritto Sebastian e i pensieri di Claude. Ancora complimenti!.

Recensore Junior
05/11/10, ore 15:15

SebastianxClaude... devo dire che la coppia mi piace molto. Non sono pucciosi, sono... affascinanti.
Me la sono quasi vista davanti agli occhi la scena descritta e l'IC direi che è completo. Voglio dire, come facciamo a sapere che Claude non pensasse davvero quelle cose? Durante tutto Kuroshitsuji II non ci è mai stato dato di conoscere pienamente i suoi pensieri...
Umm... ma alla fine... qual era l'ordine di Ciel?
Cieliria

Recensore Junior
07/10/10, ore 23:05

La trovo molto carina^__^. E' breve e semplice, ma mi è piaciuta. Ho apprezzato soprattutto il sentimento di ammirazione di Claude nei confronti di sebastian - cosa che ho trovato molto IC -  e soprattutto il tema ricorrente delle rose. Molto affascinante, davvero.
Oh, anche il momento in cui Claude paragona i movimenti di Sebastian a quelli di un gatto, è veramente una bella idea.
Lady Of Sorrow