MEMORIES
di WillowG

13/10/10, ore 16:25

Ed io non vedo l'ora di leggere tutto ciò che hai da dire su questi magnifici personaggi! Hai del talento, questo è innegabile perchè scrivere una storia così ben fatta su questo manga è veramente un'impresa e visto che piace molto ad entrambe capirai cosa voglio dire con questo. Ti giuro, avevo gli occhi letteralmente incollati allo schermo solo per riuscire a leggere questo secondo capitolo. Quando si dice: divorare. è un'idea molto azzeccata quella di riunire i personaggi per come li conosciamo noi e di far raccontare loro com'erano una volta. Inutile dire che colui che mi interessa maggiormente è Abel. La mia passione per lui è nata fin da subito (così come quella ancora più grande che ho per quel bastardone di Cain).  E naturalmente Catherina viene subito dopo. Lei da bambina deve essere stata come tu l'hai descritta. Da un lato costretta a crescere in fretta, da un altro ancora infantile. è una donna con una forza d'animo enorme, benchè dimostri più volte una fragilità che la rende così umana da far star male. Mi ricordo un episodio in particolare che mia ha fatto sorridere e commuovere: quando lei pela la mela al fratello e la pela male perchè non l'hai mai fatto. Sono piccoli momenti in cui lei si mostra terribilmente umana. Solo con Abel ha la stessa confidenza ed è naturale che un po' disprezzi Esthel. Io davvero non so come farti i complimenti. Hai tutta la mia stima. E cado nel banale: ma mi piace da morire questa storia. Ti esorto a continuarla. I miei più grandi complimenti.