La luce dei miei occhi.
di masayachan

26/12/11, ore 00:41

Oh. Mio. Dio.
Come posso cominciare una recensione decente a questa storia? E' impossibile!
Chiariamoci subito, io non ho niente contro Twilight e serie, anzi, ho anche letto i primi tre libri (leggerò anche il quarto prima o poi), però, caspita, queste cose che hai scritto sono verissime! +______+
Le ho pensate anch'io, ma non avrei mai saputo metterle per iscritto così bene! *_____*
Sicuramente la storia va tra le preferite, perchè è mitica, mi ha fatta morire dalle risate, sopratutto al fatto del "dotato" e seguito! xD
Complimenti!!!

22/09/10, ore 23:50

Sono nella camera di mio figlio che sta dormendo; spero di non svegliarlo perchè non riesco a trattenermi dal ridere! Questa storia è semplicemente fantastica.

21/09/10, ore 23:30

ahahahaha, sto morendo da ridere!!!!
ci hai azzeccato in pieno!!!
complimenti
divertentissima

20/09/10, ore 16:17

Wow certo che questa one-shot è super divertente e devo dire che mi hai sorpreso e non poco certo che Bella è proprio fusa se dice che è un vampiro è un vampiro però possom dire che qui Edward non si preoccuopa affatto di Bella meno male che lo fanno subito e non come in Twilight!!!SCrivi benissimo e devo anche dire che è un bene che non lo faccia!!!

19/09/10, ore 20:50

Oddei, quanto fantasie erotiche, tu sei un GENIO X°°°D (sì, potrebbe essere riferito anche a quel genio là, che in effetti ne fa altrettante!) Ho riso praticamente per tutta la lettura e, devo dire, hai penetrato veramente bene lo spirito di Bella XD Ci sono giusto un paio di errori di battitura, forse per la fretta, ma niente di allarmante, fidati! Cito Bella: Tanto è strafiga, chissene!
Oh diamine, che ci faceva dietro di me? Ero convinta di avercelo davanti! Vabbè che io, con lui, non mi farei tanti problemi a starci dietro, davanti, sopra, sotto...ehm, dicevamo? Ah, sì...Oh santi numi, non è che stavo inseguendo le chiappette sbagliate?
*Tayr si accascia, scossa da sinistri singulti* Muahahahahah! Sopra, sotto... sì, in special modo lì, starebbe! Certo che, confondere "l'algido culetto" di Mr Ghiacciolo-All'-Arancia dovrebbe essere impossibile perfino per lei... (anche se, personalmente, preferisco quello di Yami ^_^!)
- Ed, a me non importa se sei un vampiro, un lupo mannaro o un ornitorinco giamaicano...io ti amo per come sei!-

-E...come sono?-

-Sei un gran figo, e questo mi basta!-

Pane al pane, vino al vino. Bella, sarai anche un'infoiata, ma non COSI' scema XD. *Ornitorinco giamaicano... mpf...*

Ero molto curiosa di scoprire il suo calippo, però.
*le consegna la corona d'alloro* Okay, sei ufficialmente uno dei miei Idol.

-Oh, senti Bella...l'importante è come si usa, comunque!-

-E'...sbrilluccicoso!!!-

Non ci avevo mai pensato °° Bella può vantare il diamante più lungo del mondo XD.

Che dire? Ti ringrazio per averla scritta. E' veramente, veramente carina. L'ho subito spedita nelle preferite ^o^.
Devo considerarlo il tuo ritorno ufficiale? ^__^
Allora spero di rivederti presto <3.
Alla prossima, cara! (Vedrò di rispondere a quella benedetta mail in serata)!
Bye!

19/09/10, ore 20:29

Ahahahahah!!Troppo forte!
Mi sono sbellicata dalle risate!!
Ke forte Bella!xD Ho pianto dalle forti risate,
causando qualke punto interrogativo sopra la testa
di mio fratello!xD
Come dicevo prima Bella mi ha fatto sclerare!
E' stata troppo bella la scena in cui dice
ad Edward:"TU sei Freezer!"ahahahaah
Brava,bravissima.Questa fanfic è stata
troppo divertente!xD
Spero continuerai a scriverne altre,comike come questa!
Baci ^^