Fall.
di CamsM

17/12/11, ore 23:27

Bè che dire, breve ma scritta benissimo.
Povera Esme perdere il suo bambino e tutto il dolore che prova, viene fuori tutto il dolore che prova ç____ç
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

20/09/10, ore 16:25

Posso dire che mi fa un certo effetto leggere la storia di Esme dal suo punto di vista poverina ha perso il suo bambino meno male che ha trovato di nuovo Carlisle che la resa felice e finalmente amata chissà cosa sarebbe successo se Esme avrebbe avuto il suo Samuel e se Carlisle l'avrebbe avuta oppure no!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è commovente e meravigliosa

19/09/10, ore 21:04

Ciao! bellissimo questo capitolo..scrivere della storia di Esme a parer mio non è cosa facile,è un personaggio dalle mille sfacciettature; le violenze del marito la perdita del figlio che rappresentava uno spiraglio di salvezza di attacatura al mondo...qualcosa di reale..la sua vita da umana non è affatto banale e da sottovalutre..ad esempio Edward prima di ammalrsi di sapgnola desumo che era un 17enne come gli altri..lei invece no ha sempre sofferto..finachè non è arrivato un angelo salvatore: Carlise; lui a parer mio rappresenta la salvezza..un marito una nuova vita e sopratutto dei figli.. scusa forse la mia recensione è un po' pesante perchè ma cerco solo di vederla dal punto di vista psicologico..
Mi piacerebbe avere una risposta anche con messaggio privato..per sapere se un po' la pensi come me..
Grazie
Baci
ayumi_L

19/09/10, ore 20:48

Ho letto questa flashfic e sono rimasta veramente colpita... Esme è anche uno dei miei personaggi preferiti, e sei riuscita a darle spessore in modo fantastico... poche parole, ma che lasciano il segno, e a mio parere riesci a immedesimarti nel personaggio in maniera perfetta.
Complimenti davvero... l'ho trovata assolutamente fantastica.
Besito Anna

19/09/10, ore 20:38

Lo stile è okay, molto descrittivo e convolgente. Un appunto per la penultima riga: "sentì" è la terza persona singolare quindi ti consiglierei di correggere con "sentii".
Trovo un po' insensato il fatto di mettere in grassetto o sottolineare dei termini... se vuoi dar loro enfasi basta scriverli in corsivo; ovviamente questo è un parere personale, c'è a chi non da fastidio o a chi piace naturalmente!
Nel complesso mi è piaciuta. Baci, Luna.