Cambiamenti
di vert

11/10/10, ore 20:50

Ehm, wow.
Potrebbe bastarti come recensione?
Perché penso che per i prossimi dieci minuti sarà la cosa più sensata che riuscirò a digitare su questa tastiera.
XD
Dai, su, Rò, sii seria u.u la ragazza se lo merita, e tanto anche *___*
Bene, ho detto wow. E non scherzo, ragazza, non scherzo.
E' un momento così... non so... inaspettato?
Nel senso, non ho mai letto niente di simile. Non penso che siano molte le fanwriters che si siano soffermate su questo aspetto dell'innamorarsi di James, da parte di Lily.
Molte storie parlano della nascita del loro amore (alcune sono spettacolari, altre mi spingono al suicidio -.-) ma il fatto che il Patronus di Lily cambi forma... beh, non lo ha mai considerato nessuna!
E io l'ho apprezzato anche perché è un riferimento a Tonks e Remus, e Rò ama Tonks e Remus *___* come pure ama James e Lily *________*
E ho amato anche questa storia, davvero.
Perché è scritta in un modo così... fluido! Mi sembrava di essere lì con loro, di poter leggere i loro pensieri e di vedere le loro emozioni manifestarsi *O*
Davvero, i miei complimenti *-*
Ti manderei un bacio ma come sai ho la febbre e non vorrei contagiarti u.u
Spero di leggere presto altre tue storie!
Rò.
PS. e ovviamente, grazie per la tua bellissima recensione. Grazie davvero, forse era il raffreddore, ma mi sono commossa *___*

20/09/10, ore 00:10

la questione dei patroni è qualcosa su cui mi interrogo sempre... Perchè Severus ha lo stesso patronus di Lily, una cerva, in quanto innamorato di lei, così come Tonks ha cambiato il suo Patronus perchè innamorata di Remus. Però cervo e cerva sono in realtà due patroni diversi, ed ho sempre pensato che sia così perchè i due sono tanto "Anime Gemelle" da essere naturale che i loro Patronus siano spontaneamente gemelli (cioè, a prescindere della forma del patronus dell'altro). Oddio, non so se mi sono fatta capireXD tutta questa tiritera, per dirti che mi è piciuta molto la scelta del momento e il modo in cui l'hai raccontato, però la mia mente ha intuitivamente deciso che nessuno dei due abbia cambiato patronus, ma che se li siano ritrovati accoppiati per coincidenza... baci e brava=)

19/09/10, ore 22:23

E' davvero molto carina questa storia *_*
Il Patronus a forma di cerva *o*
Hai scelto proprio un bel momento da descrivere :)
Poi è scritta molto bene, piacevole e scorrevole, brava! (: