Reborn
di BeliveInAngels

30/03/19, ore 22:53

Rieccomi! Allora sono arrivata alla fine anche se la storia è incompiuta, ti devo confessare che sono un po' delusa, ecco, mi è piaciuta tantissimo la prima storia anche perché ci ero particolarmente affezionata come ti ho anche spiegato, il secondo sequel mi è piaciuto pure, anche se forse un po' di meno della prima storia e questo terzo sequel era partito davvero in maniera interessante con questa faccenda della reincarnazione di Lucifero ma poi ehm si è perso man mano 😅
non capisco cosa sia successo, sembravi lanciatissima in questo terzo seguito, sarà successo qualcosa che ti ha fatto perdere forse un po' la voglia di proseguire? Sono delusa anche dalle relazioni tra Dean, Cas e Sam, eravamo rimasti che stavano insieme tutti e tre nel secondo seguito, in questo terzo invece non abbiamo visto neanche due coccole tra di loro, solo alcune battutine!
Sarebbe stato bello vederli sbaciucchiarsi invece che picchiarsi, ho avuto un po' l'impressione che non ti piacesse più scrivere Dean x Sam, era solo destiel, anche nelle battute, ma magari sbaglio però io ecco ci sono rimasta un po' male perché avrei voluto vedere scene tra Dean x Sam e nella seconda storia sono state quasi nulle , in questo terzo seguito proprio non ce ne sono state per niente 😅 E ho sempre l'impressione che preferisci di più la destiel.

Un'altra cosa, i ragazzi dicono troppo parolacce, Sam e Dean non sono così, in realtà, non si esprimono in questo modo.
Senza contare che Dean adora Sam, non è molto credibile che lo picchiasse quando era piccolo, non ho proprio capito quella parte sinceramente, si sa che magari tra fratellini fanno queste cose, da piccoli, ma non loro oO

Cmq non cancellare questa storia, please xd è che mi sono spaventata dopo la biografia in cui hai scritto che dopo che leggi le critiche se una storia non è conclusa, tendi a cancellare le storie, la mia non è una critica per affossare la storia ma per dirti di revisionarla meglio, di migliorare alcune parti, modificarle, non cancellarla. Mi è piaciuta tanto la prima storia, anche il seguito, anche se un po meno, questa terza parte mi ha leggermente deluso, ma si può revisionare e sono davvero curiosa di vedere come finisce questa storia e se Sam , Dean e Cas riusciranno a risolvere i loro problemi.
Ti avevo detto che la prima storia l'ho trovata diversa da come ricordavo, quasi come avessi cambiato qualcosina e devo ammettere che infatti l'ho trovata un po migliorata, spero quindi che prima o poi tu decida di riprendere in mano anche questa e di darle una fine e colmare queste piccole lacune che ti ho descritto.

Cerca di capire, ok che è una threesome, ma il cuore dello show è Dean e Sam, e io li ho trovati davvero in molte occasioni troppo lontani, quasi come se tenessero a Cas, più che l'uno all'altro, e Aaron...non si è spiegato sufficientemente come è possibile che Lucifero sia risorto nel corpo di un angelo,😨 senza contare che ora salta fuori questa regina degli inferi come se fosse sbucata dal nulla, quando finora nessuno aveva sentito parlare di lei. 😨

Spero davvero non prendi male queste mie opinioni, non sono critiche, te le dico nella speranza tu riesca a colmare queste piccole lacune e migliorare la storia, perchè non è brutta, ha solo bisogno di essere...rimaneggiata per così dire ^^
in fondo se non l'hai continuata, io credo non ti convinceva neanche te al 100 per cento, altrimenti non l'avresti abbandonata, o magari sbaglio xd

Baci 😘
(Recensione modificata il 31/03/2019 - 11:17 am)

30/03/19, ore 22:36

Nooooo Lucifero è tornato. Che bastarda la demone.
Crowley dove sei!!! 😭😭😭

30/03/19, ore 22:21

Non sono riuscita a capire chi sia questo demone o.O
cmq noooo ti prego, già Sam e Dean non si coccolano più , ora ci aggiungiamo anche Aaron in mezzo nooooooo 😭😭😭
cmq ho notato la citazione dell'ngarbuglio di gambe xd anche se non ricordo più che puntata era LOL

Le foto di fine capitolo non si vedono più. Mai una gioia :(
(Recensione modificata il 30/03/2019 - 10:23 pm)

30/03/19, ore 22:02

Sam al negozio di fiori!!! Adorabile per com'è, è il posto giusto per lui!
Al centro della tavola c’era sempre un vaso che Sam riempiva con fiori che portava a casa dalla serra
Ma questa cosa è carinissima!! Come il fatto che ci sono anche gli altri oggetti di lavoro di Dean e Cas sparsi x la casa!!
Sam che dice che ha avuto a che fare con piante carnivore! ahhah

Aaron è dolcissimo!! Devono proteggerlo!
Non ho idea di chi possa essere, io avrei addirittura detto dalla foto "Gabriel Garko" ahha poi ho letto che è italiano xd
è stato esilarante quando gli hanno chiesto come ha scelto il tramite e ha risposto "l'ho visto in televisione" ahha

Comunque questa cosa di Lucifero reincarnato in Aaron è troppo forte!
Anche se mi sarebbe paciuta una spiegazione in più su come questo sia possibile visto che erano convinti di averlo ucciso xd

26/09/10, ore 22:52

Ok non ci sto capendo granché ma Sammy si comporta in maniera assurda anzi, tutti si comportano in modo strano! Ci sarà lo zampino di Lucifero??? Lo scopriremo nel prossimo capitolo (almeno spero) XD

25/09/10, ore 15:21

Lo sapevo io! Traditore!!! Ora non resta che vedere se sta fingendo per tendere una trappola ad Allioth o se effettivamente è rimasto così affascianato da tutto quel potere da voler tornare a distruggere!!! Mamma mia come sono curiosaaaa! ^^

25/09/10, ore 15:14

Nooooo! La macchina no per favore!!! Adoro quella macchina molto più di Cass a momenti! XD
Comunque mi piace questa nuova sovrana degli inferi! La parte: "Mi stai scaricando?!" mi ha fatto piegare in due dalle risate! :)
Nonostante sia un demone, e non un qualsiasi ma la regina degli inferi, conserva ancora quella parte umana della classica ragazza isterica XD

25/09/10, ore 15:06

Dove è finito tutto l'amore che provavano prima!!! o.O
Comunque le foto di fine capitolo sono a dir poco straordinarie!!! Soprattutto le prime 3! XD
Aaron non me la conta giusta comunque...non è che torna cattivo poi???

25/09/10, ore 14:59

Beh credo proprio che sia Gabriel Garko giusto! XD
Va beh come inizio promette abbastanza bene! Lucifero che era in letargo fino a poco meno di due anni prima si è risvegliato ed è buono...strano!
Mha...Chissà cosa accadrà! Sono curiosissima!!! ^^

23/09/10, ore 10:56

interessanteff, mi piace questo lucifero "buono", spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!!!

20/09/10, ore 16:50

mi piace......l'attore dove hai preso spunto per me è Gabriel Garko.....nn vedo l'ora di leggere il continuo....ciao...e complimenti