And my heart skipped a beat
di Onlyna

26/01/14, ore 14:07

Decisamente merita di essere ai primi posti della classifica. Non ho letto la one shot che si è aggiudicata il primo posto, per cui non posso dire se, secondo me, meritava di vincere rispetto a questa, comunque posso affermare che mi è piaciuta. L'ho trovata un po' triste a causa della scelta fatta da Draco, tuttavia lascia presagire un lieto fine. Comunque non si capisce se alla fine Draco sposa veramente Astoria oppure no. Tess

15/11/10, ore 20:19

Ho fatto bene a scriverti,  altrimenti non l'avrei mai trovata ! Come ti ho già detto , è stupenda !! WoOoOw *O* Però , perchè l'hai finita cosìì ??? Potevi continuarla !! Comunque bellissima lo stesso , complimenti !! :D baci lucy97 ^^

21/10/10, ore 18:21

*_______________*
Avevo messo questa storia tra le seguite, ma finora non avevo avuto il tempo di leggerla.
E'... SUPERLATIVA.
Cavolo, è una shot veramente meravigliosa. Il modo in cui l'hai impostata, lo stile che hai usato... tutto perfetto. Non una cosa fuori posto, non un difetto.
Complimentissimi *___________* è una delle oneshot più belle che io abbia mai letto riguardo questa coppia. Dirti che sei stata bravissima mi sembra scontatissimo, ma è la pura e assoluta verità.
Direi che il tuo è un podio super meritatissimo.
Un bacione :*****

10/10/10, ore 16:55

Oddio!!!Che cosa dovrei dire se non Stupendamente Stupenda?Mi ha fatto veramente commuovere un Draco così frustrato per lo sbaglio fatto per il padre..e alla fine Blaise è sempre il mitico Blaise!!Non c'è nulla che lo può fermare!Hermione che arriva alla fine e il finale così in sospeso che può lasciar sperare in un finale positivo mi lascia molto soddisfatta.Che dire?Bravissima alla mia Only!!!:D

Kia

29/09/10, ore 18:36

Una Dramione abbastanza particolare, sicuramente ben scritta. Trasmette molte emozioni, pur riuscendo a rimanere all'interno del Canon.
Draco è rimasto abbastanza se stesso e questa caratterizzazione l'ho apprezzata moltissimo. Nessuno stereotipo, molta originalità, stile buono e una grande capacità di emozionare il lettore.

Complimenti,

AliH.

20/09/10, ore 19:12

Ma è bellissima!! Devo ringraziarti per aver partecipato al quiz sulla nostra pagina e avermi così fatto conoscere questa one-shot che non avevo mai letto!!
E' davvero splendida, come avrai capito anche dal risultato che ha ottenuto!
Chi non potrebbe innamorarsi di un Draco così dolce e malinconico? E Hermione che arriva togliendolo dalla sua tristezza? Meravigliosa!
Non ho parole! Complimenti!

20/09/10, ore 17:24

Ribadisco il mio amore per questa storia *-*
E' intensa, stupenda, ben articolata e scritta con uno stile semplicemente favoloso (e non a caso, ti ho assegnato proprio quel premio =P)
L'immagine di Draco che pensa ad Hermione e si rigira il boccino tra le mani è semplicemente mozzafiato. Bella, profonda, intrisa di malinconia e al tempo stesso molto sensuale.
Ho adorato sia come hai utilizzato la canzone che l'immagine, ed ho trovato semplicemente perfetta l'entrata in scena di Hermione.
Non posso che quotare le lodi che ho già sperticato a lungo nella mia valutazione.
Una storia ineccepibile amanteH, ma non mi aspettavo nulla di meno <3

20/09/10, ore 15:33

*o*...*o*...*o* devo riprendermi prima di commentare. Bella!** Bella!** Bella!** è breve, ma dice tutto quello che c'è da dire! Complimenti Only, più per averla scritta che per il secondo posto. Mi è piaciuta molto, credo di non dover aggiungere altro!;)

20/09/10, ore 13:24

Bella e ben scritta 8e questo già lo sai) ma anche molto dolce, a tratti malinconica (quando draco si rende conto che della sua situazione può incolpare solo se stesso) ma con un pizzico di speranza alla fine con Hermione che torna
E poi c'è Blaise, in fondo un amico vero

20/09/10, ore 12:59

La tua fic è deliziosa *.*
Sarà che mi paice il draco giocatore di quidditch che non si è messo a fare il mantenuto di papà,
o il Blaise migliore amico che traffica alle spalle del biondo perchè, ammettiamolo, è più saggio e sa cos'è bene per lui,
sarà che Hermione che fa le entrate ad effetto denota uno stile alla Silente difficilmente eguagliabile ^^
Brava,
sei riuscita a scrivere una dramione breve, quindi dalla trama noncomplicata, ma perfettamente comprensibile, veloce da leggere e con un ottimo stile, cosa che non si trova semrpe data l'immensa diffusione di questo pairing.

Brava!!!
lilyblack

20/09/10, ore 12:38

Bella bella davvero *_*
Allora a mio parere la grammatica è senza dubbio impeccabile: nessun errore che spicchi mostruosamente, frase nel contesto molto scorrevole, narratvità e descrittività abbastanza accentuate. Nel complesso com'è scritto sta molto bene u.u anche se non sono molto abituata con la narrativa al presente, non è consueto in effetti XD
La trama anche se è una brevissima One shot, è ben delineata e soprattutto di capisce subito: Draco che è combattuto tra il proteggere il proprio cognome, e sposare Astoria, oppure lasciarsi vincere dall'amore e amare la Granger.
Il tutto, ovviamente, manipolato dal padre Lucius che, com'è detto nel giudizio che hai lasciato, pur non avendo un ruolo molto allargando svogle una funzione fondamentale.
In definitiva, tutto è molto curato e delineato e sono d'accordo con tutti quei bei voti alti *ç*

Love
Yu Lunae