Come il Sole e la Pioggia...
di kirlia

22/02/12, ore 23:18

Mi piace questo terzo capitolo devo dire che mi ha lasciato molto colpita e piena di dubbi ... in cosa consisterà questa " particolare missione " ???
Johnny pieno di pensieri e così preso da una ragazza non lo avrei mai immaginato ma questo nuovo lato della torcia umana mi incurioscisce .
Quando aggiornerai ??
Spero presto sono curiosa di sapere come vanno le vite degli altri personaggi e di quello che succederà fra cattivi e buoni .
Questo nuovo generale non mi convince molto cosa ha intenzione di fare ??
Spero continuerai a scrivere altri capitoli , mi entusiasma molto questa storia .
A presto
Vivy

22/02/12, ore 22:58

Mi piace come è iniziata questa storia .
Io sono una fan dei film " I Fantastici Quattro " e devo dire che mi dispiace davvero tanto che non sia uscito un terzo film ...
Quindi spero che continuerai a scrivere dato che questo inizio mi incuriosisce molto .
Spero che i prossimi capitoli siano fantastici così ( forse ) si arriverà  a una conclusione definitiva della saga .
A presto
Vivy

07/01/11, ore 01:24

Sinceramente, mi aspettavo da parte di Johnny una battuta del tipo: “Non capisco perché ti scaldi tanto… quello è compito mio!” o qualcosa del genere… ah, lascia perdere, questi sono i miei scleri personali.
“Innamorato di sé ai limiti del narcisismo” è una definizione che si adatta troppo bene a Johnny, anche se sono convinta che sotto la scorza di sciupa femmine ci sia qualcos’altro. Ci deve essere qualcosa di più.
Il nuovo generale, Daphne Starr, non mi piace per niente, e concordo con Frankie nel definirla “velenosa”. E il fatto che abbia scelto come collaboratore nientemeno che Viktor Von Doom non fa che peggiorare le mie aspettative. Ottimo capitolo, spero in un aggiornamento!
A presto,
Pocahontas_Effie

07/01/11, ore 01:23

Certo che mi ricordo del capitano Raye! Beata lei per essere stata la donna di Johnny, almeno per metà film ^^ Mi piace molto il taglio che hai deciso di dare a questa ff; mi piacciono molto anche lo stile e la correttezza grammaticale, e il fatto che tu abbia deciso di dedicare il prologo prima al Faro, e poi al capitano Raye. L’improvvisa libertà del Faro e il sovraccarico di pensieri di Frankie sono due argomenti che ben riescono a bilanciarsi in questa prima parte del racconto. Corro a leggere il secondo capitolo, dopo aver inserito la storia tra le seguite, rinnovandoti i miei complimenti.
A presto,
Pocahontas_Effie

18/10/10, ore 17:10

non c'è bisogno di ringraziarmi!!!sono contenta di recensire la tua storia....
due cose:
la prima è di non preoccupartiper i tempi di aggiornamento...
se il risultato sono capitoli come questi...sono disposta ad accettare!!!
la seconda invece sono i miei complimenti!!!anche questo secondo capitolo è favoloso!!!
mi piace come si sta evolvendo la storia...e questo lato romantico di Johny!!!!lo adoro!!!
quindi in conclusione.... continua!!!attendo con ansia il terzo capitolo!!!

baci debby95

20/09/10, ore 18:28

si dai continuala!!!hai proprio ragione....questo film è stupendo e c'è veramente poco che lo riguarda quindi....aggiorna dai!!!la storia mi sembra carina...
baci baci
debby95