Ti amo, stupido!
di Japanlover86

07/07/11, ore 12:13

guarda, io non mi intendo di drabbel ne tantomeno di altri generi di scrittura ma trovo che con queste cento parole tu abbia centrato l'essenza di Chidori. Si sente il tono ironico che mette nelle sue frasi quando parla della stupidità di Sosuke, e si riesce perfettamente a congiungere la figura di chidori con i pensieri che hai scritto tu. brava =)

26/02/11, ore 18:15

Bellissima, brava. Continua così che vai bene. Ciao alla prossima. :-)

14/01/11, ore 23:44

Per quel che può valere la mia opinione, mi sembra che questo testo, pur nella tipica brevità che regola questo genere, abbia ben interpretato il carattere dei due (in effetti ho trovato proprio nell'accostamento forzato uno dei punti di forza di FMP, soprattutto nella versione leggera e piuttosto parodica di Fumoffu), in effetti credo che non sarebbe affatto una cosa facile per Kaname poter dichiarare i propri sentimenti ad uno come Sousuke, con il suo temperamento che è l'apoteosi del carattere marziale (vede gli altri secondo la dicotomia amico/nemico, ed in questo caso la sua mente pensa solo a come eliminarlo, possibilmente con l'ultimo ritrovato dell'industria bellica) non si addice certo a quel particolare sentimento, ma se è per questo anche Kaname non è propriamente incline al romanticismo, insomma, tra i due anche in un frangente del genere non mancherebbero scenari che si potrebbero definire parabellici, anche se proprio in questa apparente antinomia i due trovano modo di completarsi l'un l'altro. Mi pare poi particolarmente calzante la parte finale, sull'assenza di una dichiarazione formale,credo proprio che non si confacciano a nessuno dei due, come detto Kaname è troppo orgogliosa per farla, ma non sono granché convinto che Sousuke riesca a recepirla.
In breve: secondo me è da valutare positivamente, complimenti.

25/11/10, ore 11:35

Kanane che pensa "Ma non aspettarti una dichiarazione. Questione d'orgoglio" è proprio lei XD è il suo personaggio al cento per cento!!
Davvero carina :D Però uff, ci sono davvero troppe drabble in giro ultimamente (e non ce l'ho assolutamente con te, in quanto non ho nemmeno idea se sia un genere in cui ti cimenti spesso o se sia la prima volta che ne scrivi).. In ogni caso, continua così :D