chat room...
di irytvb

27/10/12, ore 16:40

Wow xD stavo ridendo di gusto dall'inizio alla fine xDD oddio mio questa conversazione è una delle più esilaranti che io abbia mai letto :D ahahahaahahahahahahahah santo cielo tu si che sai come far ridere le persone xD(è un complimento sia ben inteso u.u) comunque tornando serie: non ho trovato nessun errore grammaticale nè strutturale e la sintassi è semplice e scorrevole u.u questo capitolo è molto divertente ma volendo fare la guastafeste preciso una cosa: nel libro nessuno di loro farebbe mai una cosa del genere perchè ognuno ha un'immensa se non assoluta fiducia nella propria anima gemella e in realtà ciò non potrebbe mai accadere u.u e poi hanna che dice a thierry cose così...mh... Non ce la vedo xD quindi un bel capitolo dove l'umorismo e la comicità prevalgono però molto inverosimile u.u alla prossima
Pelle96

29/12/10, ore 12:01

Che ridere! Sopratutto quando Rashel ha detto "tu non dormirai sul divano, ma in una tomba,sono stata chiara?!" la coppia quinn e rashel e quella che amo di più, peccato che la smith non abbia continuato la loro storia, e comunque sei grande!!!!!!!

20/09/10, ore 23:53

Wow! Questa è difficile! Non saprei proprio dirti chi sia!
Mi sa che mi arrendo e aspetterò!
Guarda, mi sono fatta così tate di quelle risate che nemmeno te le immagini!
Bel casino la chat room!
Complimentoni!
BACIONI...IOSNIO90!