.Ulisse.
di assasymphonie_

09/10/10, ore 18:19

A dire il vero, questa parte sul il cagnolone-sama non è affatto male. E' semplice e scorrevole, e rispecchia molti punti del crattere di kuro (anche se io ne avrei messi degli altri). Però, ribadisco, quest'ultima "Itaca" mi è piaciuta MOLTO di più di quella di Shaoran, anche se il tuo capolavoro è quella di fay XD Quella è davvero insuperabile!
Ce ne saranno delle altre, o con questa si conclude la nostra serie di "Itaca" tsubaniane ? XD (mi sento molto prof. stasera).

07/10/10, ore 20:31

ah la aspettavo molto questa *-* (com'è che ci hai messo tanto a metterla? ç-ç)

devo dire che ho apprezzato il modo in cui è scritta, hai proprio ragione a dire che è uno stile schietto: sono esattamente il tipo di pensieri che uno come Kurogane potrebbe provare. lui ha deciso, insomma.
alla frase "uno la propria storia se la scrive da solo" ho sorriso, perchè Kurogane è proprio fatto così! e non metto in dubbio che una cosa del genere l'avrebbe detta xD
anche se adesso non ha più una casa uno come lui non si scoraggia e fa di tutto per vivere secondo le sue possibilità ^^ perchè Kurogane è il personaggio con una forza d'animo assoluta, io continuo a ripeterlo!

anche questa Itaca mi è piaciuta come le altre, anzi forse di più.. perchè ammiro molto Kurogane, devo dire (se non si era capito!). fa in modo che il suo lato umano sia anche il suo punto di forza.. insomma, sono stata felice di leggere anche di lui.
spero che non sia l'ultima volta che lo farai :D a presto!! complimenti ^^

07/10/10, ore 18:14

ciao, mi chiamo valentina. Volevo dirti che secondo me queste due poesie (posso definirle così?) sono a dir poco Fantastiche! Vai avanti così! =D Ah, volevo chiederti anche un'altra cosa, tu hai letto tutti  volumi? Io vorrei iniziare a leggerli però prima volevo sapere un po' di opinioni da quelli che li hanno letti. Un'ultima cosa: se a scuola mi chiedono di portare una poesia posso portare una di queste? Così ti faccio un po' di pubblicità XD

PS= Scusa se ti ho fatto così tanto domande ma ti sto stimando tantissimo per quello che hai scritto e non darti della scrittrice pessima perchè quello che scrivi trasmette emozioni.... Ancora FANTASTICHE!!! ^,^

24/09/10, ore 17:59

Carissima, non polemizzare troppo il tuo lavoro. Ti assicuro che l'idea non è affatto malvagia e nemmeno la realizzazione lo è. Il significato che vuoi trasmettere (per quello che ho potuto leggere fino ad adesso) non è incomprensibile, anzi è chiaro e si capisce immediatamente di chi si sta' parlando. pertanto non ti scoraggiare e continua nella tua pubblicazione (aspetto con ansia l'Ulisse dagli occhi carmini XD).
Adesso passo dal comento "generale" a quello particolare. A parer mio la meglio riuscita, per il momento è la prima, quella di Fay-san. Oddio, non mi fraintendere, anche quella di Shaoran-kun è ben fatta, ma c'è un passaggio (dalla prigionia alla liberazione) che è un po' tirato (questo è un mio MODESTISSIMO parere da dilettante, io sono capace di scrivere delle CASTRONERIE grandi come le Torri Gemelle -che per altro nn ci sono più <_<). Spero che il mio commento ti sia gradito e non ti abbia infastidito o offeso (Sole comincia a pregare che nn si realizzi quest'ultima possibilità). Alla prossima Itaca e al prossimo sfortunato Ulisse. bey bey -_^

22/09/10, ore 14:10

perchèèè, pubblica che è bella anche questaaa xD
Shaoran io lo odio abbastanza, perchè se ne sta sempre zitto (lo preferivo in CCS), non mostra mai un'emozione che sia una (cioè, non me le fa percepire).. almeno tu un pò di sentimenti glieli fai provare!
lo trovo un personaggio un pò insulso, ecco ._. il che è strano, perchè in Card Captor mi piaceva, ma l'hanno come svuotato xD basta non so spiegarmi!

questa fic è buona! scritta in maniera fluida come l'altra.
mi è piaciuta soprattutto la fine, e anche il punto in cui dici che lui sa tutto degli altri e loro non sanno niente di lui ç-ç è vero, che triste.

aspetto l'Itaca di Kurogane °-° a dire la verità, è quella che m'incuriosisce di più in assoluto (perchè lui in fondo cambia desiderio, quindi è contorta la faccenda >-<).
intanto complimenti, ciao ciao :D

21/09/10, ore 12:21

beh Ulisse ci voleva tornare ad Itaca però °-° (lascia stare idiota, lo sa anche lei, è solo una metafora u.u' ndcervello).. ehm, dicevo!

mi sono piaciuti questi "bei" pensieri di Fay! sono organizzati, cosa che io non riesco a fare mai.. in particolare è splendida la frase: "Fa male, vero? Mentire a chi si fida ciecamente di te". povero povero Fay, non smetterò mai di compatirlo e adorarlo, specialmente se poi leggo cose del genere ç-ç

sono curiosa di vedere a che cosa accosterai Shaoran e Kurogane, davvero! cioè, forse continuerai ad associarli ad Itaca, in tal caso perdona me che non l'ho capito xD
beh non è affatto male come idea ripeto, ed è scritta in maniera molto bella ^^ Shaoran io non lo saprei gestire in pensieri così profondi, attendo di sapere cosa tirerai fuori.. alla prossima!