I know it's sad that I never gave a damn about the weather, and it never gave a damn about me.
di ElfoMikey

01/02/11, ore 15:01

L'avevo già letta mesi fà ma non avevo recensito scusa ç_ç
E' tipo stupenda perchè i viaggi mentali che si fà Ryro non se li fà nessuno, cioè
e poi Brendon è una vera testa di cazzo e perdonatemi il termine pèoco gentile u.u
Però alla fine sono tanto dolci che gli si perdona tutto*-*
*oggi è il giorno del nostro matrimonio*_* ahah*

21/09/10, ore 14:55

waaaa ke bellaaaaa ovviamente l'ho riletta xDxD stupenda mi piace moltissimo coem hai fatto la psicologia un pò contorta di RyRoRoss** adesso aspetto l'altra con ansia lalala *O*
BRENDON DOVREBBE ESSERE PICCHIATOOOO che stronzettoooooo!!!!!waaa lo odiooooo è scemooooooo
scriviiii waaaa
kiss Jessy

21/09/10, ore 13:26

Oddio ma che bella!!!!!! *-* Sto piangendo, Bro!!!! Q__Q Lo sai che è un capolavoro, vero?? Che l'happy ending finale fa penare tantissimo!! Anche perchè Brendon e Ryan devono restare insieme!!! Non potranno mai lasciarsi!Comunque mi è piaciuto tutto un sacco, dall'inizio alla fine... è facile calarsi nel personaggio perchè hai descritto benissimo il pensiero di Ryro. *-* ..che dire...? Ci vuole sempre qualcuno bravo a scrivere qui, sennò va a puttane efp! Ti vi bi, Bro! <3