Unbearably Irresistible
di Femke

14/03/13, ore 00:00

Ahahahahahahahah...questa e' davbero simpatica.
O come direbbero le mie amike: ke simpi!!!!
Beh..lascia stare..
Davvero bella. Sul serio. Mi fanno ridere le osservazioni di Crocodille sulla flotta dei 7!!!
Me le devo segnare da qualche parte XDXDXD
Complimeti ancora!

29/11/11, ore 17:58

Ciao :) E' da un po' che ho letto la tua storia...posso dire che è scritta bene e che mi e piaciuta xD la coppia mi ha dato un po' fastidio perché non mi piace tanto ( i gusti son gusti u.u ) ma non posso dire che non è bella :) ., come ho
Crocodile e Doflamingo mi piacciono moltissimo xD ma insieme no -///- come ho detto prima la ff mi è piaciuta lo stesso xD
Brava spero di leggere altre tue storie ;)
Kiss
Siphys ^^
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 06:03 pm)

13/11/11, ore 00:24

Mi piace! Mi piace mi piace mi piace!!!! Io semplicemente ADORO questa coppia, li trovo perfettamente perfetti!!! *O*
Bè, tralasciando che ho un'insana passione per Crocodile, lo trovo irrimediabilmente sexy *Q*, li amo sul serio. Qusta FF è davvero molto bella: breve ma intensa! Hai saputo dire tutto quello che c'era da dire in pochissime righe riuscendo cmq a farmi sbavare oscenamente XD
Fantastica davvero! Complimenti!! ^--^
Baci, Fairy

07/08/11, ore 23:37

Come ho fatto a ignorare fino ad ora questa fic? Come? *faro che la illumina e musica drammatica*
Questo è stato un male, ma non credevo che ci fosse qualche anima buona che scrivesse su questi due e invece sì °^° me felice
E uh uh *sogghigno perverso* che bella shot che hai saputo tirar fuori, e non mi sembra OOC non molto almeno(sono abbastanza maniacale su questa cosa), il fenicottero è veramente perverso quindi non ci sono problemi e Crocodile...beh non potrebbe mai vincere contro un fenicottero maniaco, non voglio il tuo male ma se vuoi continuare a complicarti la vita con questi due io non mi lamenterò anzi avrai tutto il mio il sostegno.

11/11/10, ore 02:06

*O* bellissimaaaa!
Questi due sono una bomba insieme, li adoro, complimentoni per la resa, specialmente nel finale **
Vado nel mio angolino perverso ad immaginare il seguito *ç*

21/09/10, ore 17:20

è bellissima!!!!XD
io amo questa coppia!! l'ho scoperta di recente e me ne sono follemente innamorata!!! è un peccato che non ci sia molto materiale su di loro...
cmq la fic è veramente ben scritta e, a parte un paio di errori co le virgole (ma noi non siamo qui per spaccare il pelo nel'uovo??!!XD), è un ottimo lavoro!

il filo dei pensieri di crocodile è strepitoso!!!! adoro quest'uomo nella sua versione uke!!

spero tu scriva altre fanfic su questa bellissima coppia!! (*.*me aspetta tante nuove ficcine!!!)
alla prossima!!!!! Dark