Caduta nel manga
di Lisy91

Lovegood92
04/10/07, ore 19:25

dannazione come ti capisco...pure io faccio spesso sogni del genere...ma mai così realistici...e poi vorrei tantissimo che c fossero delle storie d'amore nella ciurma...e come te vorrei che fosse quella di Zoro e Nami...e su Zoro non hai tutti i torti...bellassima storia davvero

carmelì la ciliegì
06/11/06, ore 19:57

bella!!!!!!!!!!! adoro i pg!!! compliementiiiiiiiii

Francy-chan
08/04/06, ore 20:42

Uao!Mi è piaciuto un sacco!Scrivi benissimo!Io nn ne sarei capace!E poi la storia è bellissima!

03/11/05, ore 16:59

eh già...serebbe davvero il massimo incontrarli...cmq ankio avrei preferito violentare zoro però mi dispiaceva x nami!! thanks x la recensione!!!

yama an
02/11/05, ore 22:35

Anche io voglioooo! magari veramente e scommetto un milione che ti piacerebbe anche a te se no nn l'avresti scritta. se mi capiterebbe una cosa del genere altro che solo abbracciare e baciare Zoro sulla guancia... lo avrei violentato! e di sicuro nn avrei passato la luce ,a sarei rimasta lì x sempre! bellissima bacio

30/10/05, ore 18:48

vuoi una recensione?eccola qui!!allora la fic è STUPENDA.sebbene di solito nn mi interessino particolarmente le storie in cui gli autori entrano nelle vidende originali,devo ammettere che qst storia mi è piaciuta davvero tanto!!!complimentissssssimi!!!!!!baci

30/10/05, ore 18:42

recensitemi please!!!!