Just add water (tradotta da Sir_Black)
di Cy_bele

21/04/15, ore 23:55

Ciao,

ho scoperto questa storia solo ora (5 anni cosa vuoi che siano)! Cazzarola se mi è piaciuta!!!!!
Ho trovato Harry adorabile nelle sue insicurezze e nelle sue paure... molto, molto vere, soprattutto se si pensa che è alla sua prima esperienza sessuale in generale e omosessuale in particolare!
Bill mi è piaciuto molto, anche se non mi sono trovata nel suo essere così insistente. Non posso dire che non ci sta (di Bill sappiamo poco, onestamente), ma io personalmente non ce lo vedo!
La scena che descrive l'atto sessuale è stata molto delicata, per nulla volgare, e per nulla smielata!
Ottimo lavoro.
Chissà se leggerai mai questa recensione!
ticci

22/12/10, ore 18:32

<... La verità era che l'alcol aveva un curioso effetto su Harry Potter.

Lo rendeva gay... >

Ma è geniale!!!!

- Ma a volte preferisco le cose dure. –

Questa battuta poi è micidiale ahahah

Questa FF è davvero simpatica, anche se HP sembra unpò omofobo, però nella vita questa cose possono sconvolgere.

Gli dò un 10 pieno!

23/09/10, ore 09:30

Ciao
in ritardo ma finalmente recensisco
allora... per la prima volta in vita mia trovo sexy le lentiggini! Un Bill così nn l'avrei mai immaginato, assoltamente da sbavo

Ed Harry che nn regge l'alcool, povero, e Bill che ne approfitta (cmq Harry nn sembra troppo pentito)

Riguardo alle mutande come ricordo: se ne potrebbe fare un quadretto da mettere nella stanza di Ginny, almeno avrebbe qualcosa di Harry, che ne dici? Qualcosa tipo:"guarda e rosica!"

Alla prossima

22/09/10, ore 19:45

Allora,
volevo ingannare un po' il tempo e quindi ho seguito il tuo consiglio.
Questa fan fiction è sbav!
Non è propriamente il genere che leggo di solito, ma è stata davvero carina.
Bill, o mio Dio, Bill... e chi se lo aspettava!
Capisco la tua recente "fissazione" per gli Weasley, è comprensibilissima dopo un Bill così... *_*
Harry e il suo brutto rapporto con l'alcol mi ricorda qualcuno *alza la manina* ahaha XD
Ma dico! Si è preso le sue mutande come souvenir! Se io fossi Bill farei una cosa tipo incorniciarle e mettere una targhetta "Io ho reso Harry Potter un uomo" o qualcosa del genere XD
Questa recensione è orrenda XD ma al momento sono talmente fusa (=_= lo studio mi uccide) che proprio non riesco a fare di meglio. Però per farmi perdonare cercherò di leggere e commentare tutte le tue future perle *_* (tipo stalker XD)
Baci, Fuyu.

21/09/10, ore 20:47

Merlino... O_o!
E' così da te questa storia. Quando l'ho letta ho sbito pensato "Solo Sir poteva trovare e tradurre una cosa del genere."
Mai lette in vita mia Harry/Bill, ma qui devo iniziare a considerare questa coppia.
Peccato che in italiano non ne scrivano!
E' assolutamente bellissima, sexy, erotica e anche un pò timorosa in alcuni passaggi!
Insomma mi è piaciuta, e sono davvero contenta di aver sperimentato qualcosa di nuovo!
Grazie Sir!

21/09/10, ore 17:59

Dei, ho consumato tutta la mia saliva qua sopra.

La adoro, un autentico capolavoro della Yaoi. Bill e Harry assieme mi sono sempre piaciuti, ma non trovo molte storie su di loro a giro e questa...be', è un autentico capolavoro. Era così autentica e reale...sembrava di essere lì con loro sul letto, potevo sentire il respiro e le labbra di Bill sul collo, le sue mani ovunque e una ben definita sensazione di calore e piacere. Uhm...penso di aver detto abbastanza, no? E' difficile trovare fanfic che diano emozioni così vere, quindi complimenti.

Bacioni ;

Red