Imprevedibile
di rinxse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/11, ore 22:54

Bellissima, come sempre. Povera Rin per seguire di nascosto Sesshomaru si è trovata nei guai, ma spero che lui farà di tutto per salvarla, anzi salvarli, visto che non è sola, porta suo figlio in grembo, perciò Buona Fortuna Sesshomaru. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa se recensisco solo ora, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

24/08/11, ore 00:03

Bel capitolo,adesso Rin e stata catturata da una donna misteriosa di cui non si sa assolutamente nulla,aspetto il prossimo episodio,ciao ^^.

21/06/11, ore 15:11

Complimenti ! Mi ha davvero appassionato come storia è  bella e molto  particolare ^-^  Sesshomaru l'ho trovato  particolarmente dolce ( non che mi dispiaccia XD ), ma gli restano ancora parti del suo carattere. Spero di trovare presto un aggiornamento sono troppo curiosa !! XD
Ti faccio ancora i complimenti ! Brava

02/05/11, ore 00:50

Bellissima, brava. L'ho letta tutta d'un fiato, da quanto è meravigliosa. Ma quella donna è una veggente visto che sa che Rin potrebbe portare un futuro mezzo demone figlio di Sesshomaru? Ma chi lo sa? Solo tu puoi saperlo, poiché la scrivi tu la storia, eh eh. Chi vivrà saprà? Anche se in questo caso si può dire Chi leggerà saprà? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/12/10, ore 17:56

Scusa mi si è impallato il computer e ha condiviso il mex 4 volte TT_____TT

26/12/10, ore 17:56

Scusa mi si è impallato il computer e ha condiviso il mex 4 volte TT_____TT

26/12/10, ore 17:51

Un po' di errori ortografici, ma la storia mi piace troppo!!! xD soprattutto quando hai citato la Trota (--->scanu) xD
La storia complessivamente é molto bella e originale rispetto a molte altre uguali tra loro, certo ci sono delle autrici davvero magnifiche che adoro, ma devo dire che anche la tua é una storia geniale.
Aspetto con ansia un buon continuo in cui magari (chissà) Sesshomaru potrebbe trovarsi qualche sorpresina visto che da come hanno iniziato lui e Rin lo fanno spesso xD

26/12/10, ore 17:50

26/12/10, ore 17:50

13/12/10, ore 18:38

Davvero un bellissima storia! Riesce a catturare molto l'attenzione. Sei molto brava a scrivere. Complimenti!! ^^

07/12/10, ore 10:14

Sì, certo che continuo a recensire...
Oddio, il Chupacabra... XD l'avevo già sentito XD
Comunque... che brutto e che puzzolente >.< bleah!!
Povera Rinetta, ci credo che ha paura! Per fortuna c'è Sessho che la protegge yeeeeeeeeeeee!
Rumiko non riuscirà a rapire Rin-chan! Vai Sessho, ribellati contro la tua stessa creatrice! (non che sia molto saggio: in un prossimo manga potrebbe ammazzarti facendo piangere ogni singola ragazza del mondo XD) vabbè insomma...
Bel capitolo ^.^

06/12/10, ore 01:54

Ciao,capitolo davvero interessante, non mi sarei mai aspettato che Sesshomaru incontrasse una creatura mitologica dell'america latina, mi piacerebbe tanto sapere come ci è arrivata in Giappone XD,a parte gli scherzi questa capitolo mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ciao ^^.

05/11/10, ore 02:26

Capitolo bellissimo,io colorado lo vedo tutte le domeniche,Angelo Pintus e un mito.
Comunque, i consigli che ti posso dare come appassionato di storia e di combattimenti sono questi.
Nel prossimo capitolo metti dei semplice demoni che Sesshomaru può uccidere facilmente, ma se invece vuoi fare qualcosa di un pò più complicato metti dei demoni maggiori in grado di maneggiare delle armi come spade,mazze,asce,lance,archi,colpi magici...insomma,tutto quello che ti viene in mente, poi ti consiglio di mettere anche qualche armatura...comunque sia sappi solo che devi seguire la tua fantasia, se ti servono altri consigli basta chiedermelo, ciao ^^.

04/11/10, ore 23:09

oddio, ahahahaha...
rumiko... hai fatto entrare l'autrice del fumetto nella sua stessa storia??? che idea originale!!!! pazzesca davvero!!!! complimenti ^.^
immagino che la creazione perfetta sia sesshomaru (in questo caso ha proprio ragione, è il personaggio migliore che le abbia creato in inuyasha riuscito)ma povera rin... anche se ha delle imperfezioni è una grande lo stesso *.*
eh sì, povero jaken... sessho di sicuro è molto furbo XDXDXD spero ke poi xò lo tornerà a prendere ^.^
ma come fanno rin e sessho a conoscere valerio scanu??? e la sirenetta???? XD
vabbè, capitolo di transizione ma molto carino ^.^
sono felice che i miei consigli ti siano stati d'aiuto ^.^
spero di farti contenta anche con questa recensione ^.^
ciao ciao!

04/11/10, ore 17:26

oh kami-sama XD
ehm... bisognerebbe sapere a che finale vorresti arrivare, ma se lo dici tutta la sorpresa va in fumo XD
dunque, magari potresti prendere un po' di tempo scrivendo un capitolo di transizione, nel quale spieghi come si evolve il rapporto di rin e sesshomaru durante il loro viaggio, e se vuoi anche scrivere i pensieri di jaken a riguardo ^.^
magari............. rin fa qualcosa che fa arrabbiare tantissimo sessho xò poi in qualke maniera si chiariscono....
nn so più cosa consigliarti!!!!!!!!!
spero di esserti stata un po' d'aiuto ^.^
ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]