La pubblicità in televisione è come l’immondizia per le strade: puzzolente!
di Achamo

01/02/11, ore 10:54

Tantissimi complimenti, questa storia mi ha fatto ghignare da matti. Perfettamente IC, Sogo è assolutamente perfetto! Completamente impassibile mentre fa zapping per poi chiudere con una conclusione delle sue e una scusa assolutamente perfetta! XD

Davvero, tutti i miei complimenti, sei riuscita a descrivere benissimo questa scenetta di vita quotidiana.
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 10:59 am)

15/01/11, ore 20:45

Povero Yamazaki!!!Sogo è un mito un po' sadico ma è il mio preferito insieme a Kagura sono una coppia stupenda.Tornando alla storia è molto bella e poi hai ragione ovunque guardi la pubblicità è ovunque(Sogo prestami il bazooka).Tra le pubblicità che hai citato quella di Michael e Marylin è inconfondibile ma l'altra nn la so(ti riferisci a quella con Hijikata?).

26/09/10, ore 16:18

xDDD
voglio i calzoni bracaloni xD
oddio perchè pensi sia OOC?? a me sembrano prp loro xD (certo se lo dico io non è una buona cosa ashashash)
xD avrei voluto vedere comparire anche quel grandissimo idolo di Kondo (che io stimo tantissimo e a cui dicono assomiglio [non ho il sedere peloso come lui xò eh!xD])
mi è piaciuto anche il titolo xD lo so sembra una cosa cretina ma è proprio un titolo "alla gintama" xD
spero di rileggerti in gitama xD
-il tuo amichevole sogeking di quartiere-
no asp l'argomento non è OP ora!
-il tuo amichebole Kondo di quartiere- (anche se assomiglio a shimpachi xD)

21/09/10, ore 22:18

Non farti troppi problemi! La storia è carina! Come non dimenticare il mitico accento americano dei due televenditori??? YEAAAH! Scrivi altre storie! Ti aspetto! ;)

21/09/10, ore 18:38

Come non ricordare Michael e Marilyn? ahah Mitico Sogo, in effetti ti viene un scazzo time quando non va il telecomando e per non alzarsi si fa di tutto hehe XD Povero Yamazaki, tutte a lui le sfortune.. spero che scriverai ancora su Gintama. Tranquilla non erano OOC, alla prossima ^^ Bye

21/09/10, ore 18:07

Il primo canale trasmette Dandilion, il secondo invece gli americani biondi delle televendite da cui Gin e Kagura si comprano la roba vero? E povero Yamazaki, tutte a lui le sfortune! Comunque bella come storia, spero che tu ne scriva altre su Gintama. Ciao ^^