Divorato
di remvsg

03/01/11, ore 02:05

Questa drabble è stata come una ceretta: rapida e dolorosa.
L' ho riletta per ben due volte
La prima superficiale lettura è stata rapida,la seconda dolorosa perchè ho cercato di immedesimarmi in Rodolphus
Complimenti,non amo per niente questa coppia,ma sono pazza di quella donna.
Mi stupisco di vedere soltanto due recensioni-con la mia tre-,meritava il primo posto e decisamente più attenzione da parte dei recensori

La tua mente, per me più nera del tuo nome
Se al posto di "mente" ci fosse stata "anima" avrei lodato questa frase come la perfetta descrizione di Bella,tuttavia mi rendo conto che nel contesto stonava

Saluti
Aradia_

22/09/10, ore 14:58

Diretta e cruda, mi è piaciuta moltissimo!! Anche io non ho mai considerato Rod più di tanto. Anzi, l'ho sempre considerato piuttosto sfigato dato che la moglie era palesemente cotta di Voldy... Nonostante ciò questa drabble mi ha trasmesso tutta la passione e anche tutto il dolore di quest'uomo che può ritrovare la sua Bella solo in un rapporto carnale e passionale.
Brava!!^^

21/09/10, ore 18:19

Ed io non mi stancherò mai di lasciarli!** Grazie rem, davvero! Più per averti messo in moto la piuma che per la dedica, anche se mi fa più che piacere!** Sono emozionata, lo ammetto! :* Grazie, grazie, grazie!^^
Manco a dirlo, adoro questa drabble. Il tuo stile mi piace troppo, è così incisivo, diretto, mi colpisce sempre! In questa drabble poi è ancora più forte del solito. Ho sentito dentro di me l'intensità dei pensieri di Rodolphus, misti a quella bramosia per la carne della donna che ama. Quel sangue che vibra mi è sembrato di sentirlo sotto la pelle. Un altro colpo, un'altra storia da mettere tra le preferite.
"La tua mente, per me più nera del tuo nome, perduta in un vortice che solo qua, tra le nostre membra avvinghiate e crude, trova appagamento. Ed il tuo sangue vibra."
Questa è la parte che più mi ha colpita. è viva ed arriva al lettore. Confermo sempre più di adorare il tuo modo di scrivere!^^
Grazie ancora per la dedica, i miei commenti sono spontanei e quindi mi fa davvero piacere. Come sempre complimenti!:)