The 11th Is the Charm
di waytotheend

17/11/10, ore 02:19

ero partita dicendo "Ok adesso mi leggo il primo capitolo e poi vado avanti con calma" e invece senza neanche rendermene conto sono arrivata diritta all'undicesimo. Adoro Ianto e mi piace molto immaginare che in qualche modo lui sia un punto fisso nella vita (o nelle vite) del Dottore, che con la sua sensibilità e il suo sguardo attento sia riuscito a riconoscerlo in ogni sua incarnazione. Poi apprezzo particolarmente il fatto che tu cerchi di ricostruire quella che può essere stata la sua vita prima di Torchwood, sappiamo così poco di lui e questo è un gran peccato; per non parlare del fatto che una risatina mi è scappata al pensiero che alla fine il Dottore decida di portare con se Ianto e non Jack!

27/09/10, ore 21:45

Meravigiosa. Me la sono letta tutta d'un fiato, e non posso che dirti che è un piccolo gioiello di fanfiction.
Mi ha tentuta incollata al pc fino alla fine, mi ha regalato una miscela di emozioni tutte insieme, e all'ultimo capitolo avevo un sorriso enorme (e vagamente ebete) stampato in faccia!
Adoro il tuo Ianto e adoro i tuoi 11 dottori, perfetti e credibilissimi!
Scrivine altre, sei magnifica!

Kiss<3

.ps- un po' Jack se lo merita, GO IANTO, GO!!!

27/09/10, ore 18:20

Questa storia è davvero stupenda. Tu scrivi benissimo. La fic è molto credibile e a volte mi sono commossa leggendo di quanto solo era Ianto. Spero che scriverai presto una nuova fic su questa coppia stupenda. Ancora complimenti.
A presto.

22/09/10, ore 01:34

Come sono contenta, finalmente una fic Ianto/Doc, che coppia stupenda. La fic sembra molto interessante e originale. Gli incontri tra Ianto e il Dottore sembrano molto plausibili e tu scrivi molto bene. Spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di leggere del loro prossimo incontro.
A presto.