Per baciare un Vulcaniano
di F l a n

26/01/12, ore 21:59

Wow, complimenti, mi è piaciuta tantissimo *o*
Nonostante sia breve è scritta molto bene e mi ha "toccata". Carina anche l'ultima parte, e la parte del bacio è stata davvero dolce.
Complimenti :3.

21/09/10, ore 21:41

ma che tenerezza sublime!! i personaggi sono resi molto bene, mi hanno fatto sciogliere! complimenti! e pur essendo una threesome dipendente, il mio primo amore resta pur sempre lo spirk quindi continua a scrivere su di loro mi raccomando! è sempre un piacere leggere di loro!

21/09/10, ore 20:38

"Mi perdoni se non riesco a darle molto di più Capitano" Ohhhhh, checcarinooo! Breve ma carina, la strana bevanda ha rotto un po' il guscio del nostro primo ufficiale preferito ^^ Bello il bacio vulcaniano, è piaciuto molto a Kirk ^_^ hi hi. Continua a scrivere, le Kirk/Spock sono sempre bene accolte^^

21/09/10, ore 20:14

Che teneraaa!!!*v* bè sai come la penso riguardo le "coppie" di star trek, kirk/spock non svetta nella mia classifica però è sempre un piacere leggere comunque di star trek a prescindere dal pairing.Aspetterò comunque altre fic U.U stavolta ti perdono per non aver messo McCoy, ma attenta a quel che fai la prossima volta...XDDDDDDD
Comunque benvenuta nel fandom!Continua cosìììì che aspetto io!*_*
Alla prossima.