Peccati Umani
di F l a n

26/09/10, ore 05:11

è bellissima!! e scritta benissimo! mi piace molto la coppia kirk/spock! soprattutto adoro alla follia spock e mi piace tanto come lo hai reso! bravissima!!

23/09/10, ore 13:58

davvero bellissima. pur non amando troppo Kirk in questo ruolo, il suo sorriso finale alla semplice constatazione di non poter abbattere la prigione di Spock è stato davvero toccante. E Spock molto doloroso, come lo sono molte cose che lo riguardano. Un piccolo ritratto davvero emozionante e fedele!
Eerya&Rowen

22/09/10, ore 21:43

Questa storia mi è piaciuta perché credo che tu abbia davvero colto nel segno nell'approfondire un lato di Spock che troppo spesso viene ignorato o tralasciato... ovviamente per il nostro bel vulcaniano deve essere difficile lasciarsi andare ad azioni così illogiche come l'amoreggiare gratuitamente con il suo diretto superiore. E il fatto che si senta in colpa non fa che sottolineare la sua comlessità interiore, anche perché la sua logica parte vulcaniana che combatte contro quella umana utilizzando a sua volta un'emozione come il senso di colpa... la sua anima è estremamente caotica e confusa, in momenti come questo ^_^" (ma diciamo pure spesso, anche XDD)
Brava, bel lavoro! ^^

22/09/10, ore 09:48

Si, avevo capito che eri Ashley! Che bella! In effetti per Spock non deve essere facile trovarsi in una situazione del genere. Anche io non ci penso mai quando scrivo una fic ma un vulcan è abituato a controllare i sentimenti e, in qualche modo, è forzato a farlo dalle rigidi consuetudini del suo pianeta. E fare l'amore è forse la cosa che più di tutte richiede di abbandonare quel controllo. Sappiamo che, quando Spock prova emozioni, sente in qualche modo dolore. E' un argomento che merita di essere approfondito meglio. Non ci vedo bene Kirk che dice 'vabbè, pazienza' ^_^ hi hi, scusa ma non ce lo vedo proprio!!! Se ci riesce è perchè ama davvero molto il suo testardo vulcan!!!

21/09/10, ore 21:47

quoto mio marito Bones, che ha scritto sotto di me, questa è particolarmente bella e Spock è veramente IC, reso benissimo, e mi fa molta tenerezza, e si, siamo troppo pazienti con il nostro vulcan Bones U___U ma lo amiamo tanto *_______* che dire? Jim è reso benissimo, veramente molto bella e di una delicatezza squisita, continuaaaaaaaaaaaaaa

21/09/10, ore 21:33

Questa mi piace particolarmente!!!*_* brava!Ok...ti perdono anche questa volta U.U, (molto probabilmente ti perdonerei anche una terza, una quarta, una quinta volta... XD)l'importante è che hai una threesome in cantiere U.U
Spock qui mi fa troppa tenerezza! e Kirk è dolcissimo!Ineffetti è sempre molto paziente con il suo vulcaniano *v*