La carezza nel pugno 2
di Parsifal

21/10/10, ore 19:43

ciao! letta tutta la storia, metà ieri metà adesso;-)
la mia coppia preferita in SD è RuHana o HanaRu, per me non ha importanza, i due si completano a vicenda, ma devo ammettere  che anche una storia a tre con Sendoh non è niente male^ ^
finalmente è tornato tutto a posto, alla grande direi, e ho tirato un sospiro di sollievo (piu' di uno), lo stalking mette proprio angoscia,  ma la storia oltre ai momenti piu' "pericolosi" è andata avanti senza annoiare (anzi!)  fino alla sua felice risoluzione e mi ha coinvolto parecchio;-)
il capitolo piu' bello? per me è l'epilogo...(ma và? eheheheheh)...
hai scritto che posterai ancora due serie, fàllo presto;-)
bacioni

21/10/10, ore 19:41

ebbene, cm ho già detto ttt è bn ql k finisce bn. Certo sn muy happy k ne scriverai altre d qst infuocato trio! e t ringrazio ancora x avermi citato! xò, se posso dire, m pare k tu abbia privilegiato + le descrizioni del dohao e dll kitsune tralasciando sendoh.... ql porco dl porcospino pare 1 po' in disparte! d'altronde è difficile gestire 1 menage a trois senza fare preferenze, ma tu c 6 riuscita qasi perfettamente. Certo i tre boys se la sn cavata meglio!!! ihihih. allora alla prox storia, baciximi!

18/10/10, ore 13:50

bello!!! *-*...mannaggia Rukawa non ha finito di strozzarlo a quel...quel...aah vabbè non lo posso dire! Sakuragi non ci ha fatto una bella figura, come al solito...ma Rukawa ha proprio perso il controllo O_O... mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo,anzi tutta la storia in generale. Per fortuna c'è ancora l'epilogo...ti aspetto presto!! e continua cosi!

17/10/10, ore 13:31

Evviva evviva... tt è bn ql k finisce bn! dunqe, innanzittt desidero ringraziarti x avermi citato: la tua storia m piace 1 casino! devo dire k qnd rukawa ha cominciato a strangolare lo zozzone hasada ho temuto x il peggio... cioè, vista la levatura morale dll bestia in questione nn era neank il peggio, ma c siamo capiti! ma poi è bisex? cioè voleva fari ank ayako? se ero io al suo posto lo caricavo di mazzate prima k comparisse la kitsune, ma io sn ank + forte fisicamente di ayakuccia! e la scena finale è csì dolce.... io le dita ad hasada gliele avrei staccate di netto, altrochè! beh insomma, qst è il penultimo cap... peccato, ma confido k nn mankerai di scrivere ancora, deliziandoci cn la tua creatività! baciximi!

13/10/10, ore 21:21

OGGESU'!!!!! ebbene, siamo alla resa dei fatti! 1° cosa, ho afferrato il messaggio subliminale: in ttt i miei post sostenevo k era mitsui, e invece mitchi-chan sta cn kogure, cari! c sto 1 po' male xk x me il MIO Mitchi nn è gay, ma qi s tratta d fanfic, xciò... cmq cn kogure sn muy affiatati. Sì, in effetti qalk sospetto sul raccatta palle m era venuto, ma mai vado a pensare k sia lui a fare sto casinaccio nll'ombra, cribbio! oh, t prego, muoviti ad aggiornare xk io fremo, e t kiedo 1 altra cosa: fai altri cap, MLT altri cap, così k io possa continuare a godermi la tua bella prosa! Baciximi e complimentoni alla maestra dll suspence!

05/10/10, ore 14:49

Ah dio... qi la faccenda si complica, altrokè! insomma, qst tizio, k io sn sicura essere mitsui, s fa sempre + spietato! e poi ki altri potrebbe essere? ryota? nah... AKAGI?? ommadre sxiamo d no, k impressione! cmq, la tua scrittura è incalzante, nn lascia nè 1 attimo d tregua, nè k il lettore s distragga... e il fatto k in ogni cap c sia 1 lemon certo nn guasta! poi m immagino la mamma d Hana... cm avrà fatto 1 csì piccola a portare in grembo 1 tale gigante? e a prenderlo in braccio? poi è mlt dolce k nn faccia storie x la loro storia! ottima mamma! vabbè baciximi... e aggiorna presto! (c hai pensato a spedire il penultimo cap de "Una carezza nl pugno" ad 1 concorso? Fallo!!) *_X    X_*

04/10/10, ore 15:57

fantastico! sono rimasta un po perplessa ma anche divertita dalla descrizione che hai fatto della mamma di sakuragi...troppo forte!!! la scena nel bagno mi è piaciuta molto ma mi è parsa un po..come dire..sbrigativa! ma bella come sempre! devo  ammattere che non ho ancora capito chi perseguita sakuragi...sarò stupida? bha. sono davvero curiosa di leggere il seguito, non farci aspettare troppo!

01/10/10, ore 14:11

oh, k sweetness! adorabile! a parte k l'ultima scena era da lacrime (voglio ank io due morosi così!) cmq m sembra strano k ank mito nn cada vittima dll'indubitabile fascino di hana... dev'essere il + etero d ttt lo shohoku! ma su, io voglio azione, voglio k sto bastardo s faccia avanti! muoviti ad aggiornare! baciximi

28/09/10, ore 14:56

aah che bello!!! hai anche continuato la storia...sono tanto tanto felice che tu l'abbia continuata...chi sarà questo pazzo che manda i messaggi ad hanamici???sono curiosa di saperlo...non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo
p.s. quanto mi piace il triangolo sendo rukawa sakuragi :Q___

27/09/10, ore 15:03

Amò, ma qnt m piace sta storia? insomma, è csì coinvolgente, interessante... ma ti vlv dire 2 cs: primo, xk usi qst font csì piccino? meglio + grande... e poi, ma xk c'è qst impaginazione csì strana? tipo a cascata? è voluta o è 1 errore?
Cmq... grr, cm osa sto sfigato? ma chi è? io scommetto mitsui... aggiorna subito, baci!

23/09/10, ore 14:24

urca urca nubi in paradiso! emmò? ki può essere qst impiastro? sxo k hana nn faccia sciokkezze 2 cm loro nn li trova più... no aspetta: se qst è mitsui cederei ank'io!