Fly away from here
di KikiWhiteFly

22/09/10, ore 01:15

Ciao! *_* Finalmente leggo la tua storia!
Innanzi tutto complimenti, l'ìdea di Aladdin è interessante e distoglie un po' dai soliti classici disney che si vedono maggiormente. Inoltre vedo molto bene Ino nella parte di principessa orgogliosa e bella, che a fatica accondiscende alle "regole" che le impone il ruolo, insomma caratterialmente ha molti punti in comune con Jasmin e quindi non è affatto sforzata nella parte, anzi!
Se comunque devo dare un parere spassionato, la cosa che mi è piaciuta di più è stata la *non* apparizione di Shikamaru. Questo suo celarsi nel buio, l'ho trovato molto "integrante" del suo personaggio, una cosa che gli si addice e gli sta proprio a pennello, non so come spiegarmi! Insomma come se questa fosse un'evoluzione naturale, pensando al tipo di caratteristiche che possiede. Certo è strano vederlo nella parte del "ladro e gentiluomo", ma ovviamente questo suo ruolo e il furto della spilla lasciano molti quesiti da risolvere!
Davvero un buon capitolo introduttivo! Introduce senza svelare i misteri, complimenti! A prestissimo, dunque, per il prossimo atteso capitolo!

21/09/10, ore 22:20

Ciao, che idea carina ed originale quella di adattare i personaggi di Shika ed Ino alla favola di Aladin.
Mi sa che il nostro bel principe si è preso la spilla della principessa, ma chissà per quale motivo, voleva davvero rubarla o era solo una scusa per avere qualcosa di lei e magari per poterla rivedere?
Aspetto di sapere come continua.
Kiss