that's me. that's my life.
di SLAPPYplatypus

28/05/11, ore 21:20

stupendo come il resto della storia...
P.S. continua a scrivere... ci tengo

27/05/11, ore 15:24

Diamine, settantaquattro capitoi tutti in una sola notteeeee!
Ecco, adesso che sono arrivata alla fine della mia odissea posso farti tanti complimenti per questa ff che è maledettamente avvincente!
E meriterebbe di essere fra le Scelte anche se non è il genere che di solito preferisco.
è vivace perchè piena di dialoghi, di continui cambiamenti di luogo, di personaggi e il rischio, quando si scrivono queste cose, è di rendere banali storia e personaggi oppure ancora di non ricreare l'atmosfera e i luoghi che il lettore si immagina.
Ma nel tuo caso tutto fila liscio come l'olio!
Devo dire che preferivo la Gloria dei primi capitoli, con la sua apparente sicurezza che teneva testa all'adorabile trio, però sono curiosissima di vedere come se la caverà con Aidan (ma che bel nomeee *_* ) e come riuscirà a riconciliarsi con BJ che da bravo stronzo (perdonami il termine ma io uno così lo chiamo come merita ù.ù ) non si è fatto sentire per un anno e più e, finalemente, spunta fuori.
I capitoli che mi sono piaciuti di più sono stati quelli sulla permanenza di Gloria in casa Armstrong anche se avrei un appunto da farti.
Ho letto che BJ è molto legato ai figli anche se dalla tua ff non si direbbe visto che compaiono poco o niente, vengono o sempre lasciati a casa dai genitori o hanno solo qualche battuta e sembrano scomparire nel nulla xD
Però a parte questo ho apprezzato un sacco la versione BJ's POV di quei capitoli che fa parte della serie, specie la scena in cui si mette alla chitarra per trovare un po' di pace da quei pensieri che lo fanno disperare.

Però questa storia della conferenza stampa mi puzza!!! Mica vuole adottare Aidan?!?!?! sarebbe grandioso tutti nella stessa casa (ovviamente una nuova e più grande per tutta la famiglia allargata) !
Gloria, a disagio con Adrienne (amo anche il personaggio di Adrienne ), tiene il broncio ad Armstrong, Aidan fa amicizia con i figli di BJ, lui cerca di farsi perdonare in qualche modo e Adrienne è assolutamente impeccabile come sempre, quasi severa con il marito, perchè lei in tutto quel tempo lo aveva spesso invitato almeno a fare una telefonata alla povera GLoria...
Va bene basta così... il mio film è durato anche troppo a lungo.
Però ammetto che sarebbe una svolta inaspettata e insperata, almeno per me *_*
Mi sono troppo appassionata all'atmosfera familiare in casa Armstrong!

Aspetto con ansia nuovi sviluppi!

Misa
(Recensione modificata il 27/05/2011 - 03:26 pm)

09/05/11, ore 11:47

Ho letto tutto d'un fiato la tua ff e devo dire che mi piace davvero molto. Sei brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.s. anche se in questo capitolo non compare, Trè è davvero magnifico :D

03/05/11, ore 22:52

Ahhfjbsahjgfhsdhjasbhjgbsd *W*

Aidaaaan *w* deve essere un bambino pucciosissimo *w*

*va a picchiare Billie*
Devi fare il bravo padre, stupido Armstrong u.u

01/05/11, ore 12:28

Billie prova a recuperare un rapporto con Gloria?? Speriamo bene, soprattuto per il piccolo Aidan *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! Martina

30/04/11, ore 17:17

ma cioè no veramente che ti salta in testa?!?!?!?!?!?!?!?!
cioè ho capito che è il fottuto billie joe armstrong e la conferenza stampa dei green day e quello che ti pare.... ma NO! cioè... ok non so come avrei reagito io, probabilmente nello stesso modo, ma caspio l'ha abbandonata con un figlio così di punto in bianco! skfjsoadndna che confusioooooneeehh!!!
ok, su, forza, a lavoro, voglio leggere il seguito!
(uahah <3)

30/04/11, ore 12:25

Tzzzzzz, ti odio.
Anzi no, Billie Joe si è comportato troppo male, e continua così, non migliora.
Però...
Spero davvero che le cose possano migliorare.
Non so che altro dire, scusa ç_ç

29/04/11, ore 22:50

Fantastica, come sempre poi, peró, non so.. Questo capitolo mi ha colpito tantissimo. Gloria è una grande ragazza, è il mio personaggio in assoluto, tra tutte le storie che ho letto. Ryan, non so perchè, me lo immagino sempre come Christian (forse è dato dal fatto del nome Gloria, non so..) Comunque sia brava, continua così, chissà cosa penseranno Mike e Tré di Gloria e soprattutto di Aidan! A presto! -Sid

29/04/11, ore 20:30

"ushdaksdnlcmpdoigjekdas UN MOMENTO! ma quando è successo tutto ciò?!" è quello che ho pensato cominciando a leggere codesto capitolo. poi mi sono accorta che mi ero persa gli altri due -.-
bonjour valentinà!
anyway, uoooooooooooooooooooo il piccolo Aidan ç_ç deve essere uno spettacolo quel bimbo, ti giuro me lo immagino come un piccolo angioletto che scorrazza per casa come una furia awwwwwwwwww <3 che tenerezza!
cmq, wow! adesso voglio proprio vedere cosa si inventa il signor armstrong, insomma non è mica normale sparire così all'improvviso! anche gli altri due, che problema hanno?! tsk!
bon, la smetto di blaterare e ti rinnovo i complimenti! davvero hai un bello stile e migliori di capitolo in capitolo! aw <3

28/04/11, ore 19:51

Ooooh. <3 Va già meglio:D voglio proprio sentire le giustificazioni del nano pazzo. Che bello che hai pubblicato così tanti capitoli in pochi giorni! Sei bravissima. Anche se ormai è inutile che te lo dica, visto che ormai avrai capito che adoro il modo in cui scrivi! :) Al prossimo capitolo (che spero uscirà presto):)

28/04/11, ore 11:56

Oh, io avrò un futuro come veggente ù.ù
No, ieri sospettavo che la chiamata fosse di Billie Joe.
Comunque, il capitolo mi piace. Finalmente si è fatto vivo, e per fortuna Ryan non è incazzato.
Però secondo me non dovrebbe andare con loro, cioè, penso che sarebbe meglio se ci vanno solo Gloria e Aidan.
In fondo Billie Joe non deve chiarirsi con Ryan, ma con Gloria, e penso voglia vedere suo figlio.
Vedremo, e non fare i tuoi soliti scherzi che nel prossimo capitolo c'è il tragitto da casa loro al posto dove si devono incontrare è_é
:D

27/04/11, ore 21:54

Un nuovo capitolo*----* Fantastico come sempre :) Chissà cosa succederà in quell'incontro <.< #suspenceishere
Aggiorna al più presto, sei bravissima ragazza, bravissima!:* ♥ .
Baci, OrangeKerplunk (ho cambiato nome :3)

27/04/11, ore 20:44

Oh. Oddio questo colpo di scena non me l'aspettavo D:
Vorrei tanto sapere perchè BJ non ha dato una mano a Gloria, perchè lei e i Green Day non si parlano più D: Lo dico: CI SONO RIMASTA MALISSIMO!! D: Oddio, come al solito voglio sapere subito cosa succederà, sono curiosissima!

27/04/11, ore 19:43

Hai capito i tre nanetti californiani! belli stronzi! O.O Oh, dai, perchè mi fai una cosa del genere?
Vabbè, comunque tu scrivi sempre da Dio, perciò magari posso sempre perdonarti per avermi fatto passare i tre nanetti da stronzi ù.ù ;)
emi

27/04/11, ore 14:24

M-Ma scherziamo? Mi sono commossa e non riesco a ricacciare sù le lacrime çwç Sei davvero brava a scrivere, quando ho letto la tua storia ho incominciato ad appassionarmi alla trama e ai personaggi, ogni volta che la si legge provoca emozioni sempre nuove, almeno, è quello che è successo a me:)
Continua a scrivere, come ho già detto sei bravissima (#ripetitivamodeOn D: ), continua a coltivare questo talento, tu potresti fare davvero qualcosa di veramente grande, come tutte le altre storie, che sono fantastiche :)
Ancora grazie.
Tantissimi baci:*