Hermione Granger e la Maledizione dell'Amore
di Piuma e Pergamena

03/08/15, ore 16:50

Allora... ci sono degli errori, alcuni relativi alla scrittura, altri relativi alla punteggiatura. Inoltre più volte hai utilizzato il linguaggio SMS, che è sconsigliato utilizzare. Per quanto riguarda il linguaggio utilizzato da Malfoy junior, secondo me, è giusto. Va bene che è un Malfoy, però è anche vero che ha già avuto dei momenti in cui lasciava trapelare un' altra personalità, oltre a quella del Serpeverde altezzoso e razzista. Quello che non mi convince è l' atteggiamento dell' elfa domestica, sopratutto nel modo di parlare. Intanto, appartenendo a Draco, dovrebbe rivolgersi a lui come "Padrone" o "Padroncino", inoltre da del "tu" ad Hermione, quando invece dovrebbe darle del lei. Tess

24/08/12, ore 14:48

Beh, di certo penso che la tratterebbe così..
Il problema è Hermione, non credo così facilmente si
farebbe convincere a chiamare Malfo.. Draco “signore” ;)
Ma va bene.
Comunque scrivi benissimo, complimenti, le emozioni di Hermione
pensando alla battaglia sono perfette!
Complimenti!

xoxo SERENA ❤

04/04/12, ore 22:24

Ma ciao, dio grazie che c'è la tua storia a farmi togliere brutti pensieri dalla testa...ti devo raccontare poi Marta...è stata una serata orribile.
Comunque Malfoy ha indubbiamente un certo fascino e piace un sacco come scrivi!!! Ma questo lo sapevi già! So che l'avevo già letto ma mi piace un sacco!!! =)

By Viva la Pecora =)

23/10/11, ore 15:25

complimenti per la fiction non solo è molto innovativa ma anche ben scritta.. e devo ammettere che mi piace parecchio l'idea di un mondo in cui sebbene in pochi e quindi in minoranza i sopravvissuti si schierino contro il male..e in più tra quei pochi vi è qualcuno come malfoy che ha abbandonato credenze sbagliate imparando dai propri errori non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
ancora tanti complimenti

24/09/10, ore 21:07

avevo già in mente di leggere questa fan, ma nn trovavo mai il tempo, ma finalmente un pò di tempo l'ho trovato, e diciamo ke ho saputo usare al meglio il tempo libero ;). Dall'inizio si prospetta davvero carina e l'idea mi piace un sacco, spero ke continuerai al più presto, xkè voglio assolutamente sapere come continua, al prossimo ;), un bacio =*, ciaooooooo

22/09/10, ore 06:45

A me intriga molto questa storia.
Non credo che per Herm sarà piacevole la giornata; spero che Draco la aiuti.
Aggiorna presto.
BAci BABY

21/09/10, ore 23:15

Ciao!! wow sono la prima a recensire.. xk mai?? Devo dire che anche se ancora l'inizio questa storia mi intriga molto.. io che sono patita per le Dramione, sono affascinata soprattutto da quelle, come questa, in cui le cose nn vanno come la Rowling, per questo si, ti seguirò ed anche con piacere!! solo nn ho capito se Harry, Ron.. insomma i buoni sono morti! e soprattutto cosa vuole Lucius da Herm!! spero che continuerai a scrivere, ma sono sicura di non essere l'unica ad aspettare il prox capitolo!! a presto!! baciii