L'angelo cieco
di Alexer

16/12/03, ore 18:22

discreta...come ha detto ki ha recensito sopra l'amore è una delle tante cose che può aiutare a nn sentire il "vuoto", ma nn l'unica cosa...oppure dobbiamo considerare l'amore in tutte le sue manifestazioni e non solo quello fra uomo-donna (o un pò a seconda dei gusti sessuali^^)...così è già tanto, ma sempre non tutto. Alla fine sn convinta che il senso di mancanza è insito nella natura umana, magari sono masochista io, ma a me piace anche...insomma non saremmo nemmeno noi, sarà paradossale da dire ma secondo me anche il "vuoto" fa così parte di noi che non lo si può rinnegare..potrebbe appartenere al "lato oscuro" ma cmq va accettato. Fic discreta. Magari potresti sistemarla maeglio graficamente (cn gli a capo ecc...giusto per render meglio la lettura...stupido consiglio estetico^^")

invader
13/12/03, ore 12:55

ma chi si vede =P dunque dunque... davvero notevole, magari un po' waffy ma davvero notevole... bene bene... io ke l'amore l'ho trovato, comunque, ti posso dire che non basta. Ci deve essere di più. Senza l'amore nn si vive, ma nn si vive neanche con l'amore e basta. LE cose che facciamo su questa terra sono destinate a finire... ah, leggiti le mie fics originali s ehai voglia, sn tutte yaoi, ti avverto ^_^