Uno, due, tre, quattro. Asfodelo.
di Elos

29/04/11, ore 21:50

Uh mi sono imbattuta in questa storia leggendo su un blog di una lettrice che la citava come una delle fan fiction che più avevano attratto. Posso solo dire di aver capito il motivo. Innanzitutto scrivi benissimo, mi piace un sacco il tuo stile! E' fluido ma elegante :) Poi volevo anche farti i complimenti per l'originalità e la caratterizzazione dei personaggi. Con sole poche righe li hai saputi rendere benissimo. Mi piace molto anche il nome Andrea che penso sia stato usato proprio per sottolineare maggiormente la sottile linea tra maschilità e femminilità essendo un nome sia maschile che femminile. Mi è piaciuta sopratutto la parte finale, quando Luca la descive con addosso la gonna, aggiungendo che la preferisce quando non cerca di mostrarsi per ciò che a dire il vero non è. Davvero molto carina, domani leggo la seguente...non voglio divorarmele tutte ora XD
Forse neanche leggerai questa recensione, comunque ancora tantissimi complimenti! Sono bastate poche righe per conquistarmi e mi succede raramente :)
Un bacione <3

11/10/10, ore 19:30

Eh. Uh. Cavolo! Che altro dire? Mi stavo quasi per perdendo questa storia! °_° Giammai!E sì che tu, solita, obbietterai che l'ho già letta, ma vedersela scandita in capitoli, nella sua forma pulita e definitva è un'altra cosa. Non ti dirò cosa penso di Andrea per non annoiarti e non essere ridondante, e neanche ti dirò quanto io apprezzi Luca, che mi fa ridere e mi ricorda un po' mi cugino, che tra l'altro si chiama come lui. Ti dirò invece delle atmosfere.
Mi ha affascinato quest'immagine di musica che piove, questa musica così liquida, pulita, fredda. Ma non fredda nel suo senso negativo. Fredda e purificatrice, una sorta di percorso lungo un ruscello di montagna. Una storia quasi di Design, così facile da immaginarsi nell'ambiente, nelle descrizioni, che ci si trova trasportati. Ho adorato questa storia, altrimenti non avrei insistito per segnalarla a Gengis, lo sai. E' bellissima, e questo inizio è perfetto per quel che sò già che verrà, ergo, ancora una volta, i miei complimenti|!

22/09/10, ore 19:08

Meno male che sto ciancicando dolci liquirizie gommose, perché se no Andrea mi faceva venire il prurito.
No, a parte gli scherzi, mi piace già, so che la seguirò, anche solo per leggere le risposte di Andrea u__u'.
Il tuo stile, come sempre, fa andare giù le parole che è un piacere *beatitudine*
Me ne torno a mangiare liquirizie gommose, va u_u'.

22/09/10, ore 09:28

Cavoli Elos basta, sono stufo di leggere le tue storie ed emozionarmi.
Quando scrivi qualcosa di noioso e non coinvolgente tanto per cambiare? :-p
A parte gli scherzi, resto sempre colpito da come, in poche righe, riesci ad emozionarmi.
Sei bravissima! :-)