Dopotutto siamo la Granger e Malfoy
di caostheory

22/09/10, ore 23:05

Sono stata molto combattuta se leggere o no questa storia, perchè sinceramente le Dramione mi hanno un pò stufata, ma per abitudine ancora un pò, solitamente le one shot, le leggo. Se recensisco è perchè mi piaciuta, è una storia che può benissimo capitare a chiunque nella vita reale. Certo hai dipinto Harry davvero come fosse un fesso, ma a parte questo è stata una bella storia. Complimenti^^

22/09/10, ore 21:21

Davvero molto bella questa storia ed anche ben scritta.
Complimenti.
Mi sarebbe piaciuto vedere come si evolve la loro storia, perchè non fai un seguito sarebbe carino.
BAci BABY

22/09/10, ore 13:14

Definisci questa storia una shot senza pretese ma in realtà è veramente bellissima! Avrei preferito che Hermione non litigasse con Harry, ma che il suo fidanzato fosse un Tassorosso o un Corvonero chiunque... Ma le scene di sesso erano perfette, le analisi interiori intense e i dialoghi ricchi e interessanti. Sarebbe stato divertente beccare Harry con Astoria, ma forse molto scontato, meglio l'opzione scelta da te e farli andare con degli illustri sconosciuti. Veramente Complimenti

22/09/10, ore 13:06

Non leggo quasi MAI shot o ff dedicate a Harry Potter, ma il titolo mi ha incuriosita e quindi sono passata a leggere. Molto carina, molto "calda" mi ha davvero preso dall'inizio alla fine. Hai un bello stile, scorrevole e chiaro, quindi sei riuscita a non farmi pesare per niente questa shot. Descrizioni di Malfoy un pò OC, o mi sbaglio? xD comunque sia mi è piaciuta molto. Ti mando un bacio e ti auguro buona fortuna per il tuo prossimo progetto ^^ ciau ciau!!

22/09/10, ore 12:59

Ciao Carissima!
Non vedevo l'ora che pubblicassi questa one-shot, così anche il tuo nome potrà affermarsi tra il pubblico delle lettrici, perché, come ben sai, abbiamo bisogno di attirare l'attenzione su entrambi i nominativi... uh, uh! Non aggiungo altro! Spero vivamente di essere riuscita a mettere la pulce all'orecchio a chi di dovere!!
Come ben sai, è un piacere farci reciprocamente da Beta Reader!
La one shot è adorabile. E' una piccola finistra su un probabile futuro dei nostri protagonisti, vista ovviamente da una posizione puramente sostenitrice della coppia Draco/Herm! Sono troppo carucci insieme, così diversi, così complementari.. aaah, potrei stare ore a decantare le lodi di questo eccezionale duetto e chi già mi conosce, le avrà sicuramente lette nel Ballo del Giglio tra la trama e il Tea Corner!
A proposito di Tea Corner, sai, ne sento un pò la mancanza.
Penso che ormai sia giunta l'ora di dare una spolverata all'insegna! XD
Beh, sorellona, lascio lo spazio a chi vorrà recensire e sappi che per me questa storia è fantastica!
un bacione grande
Ladykirahm